scusami...so di essermi perso qualcosa ma non so cosa.Essevuista Inside ha scritto:mi autoquotoEssevuista Inside ha scritto:posso chiederti dove l'hai provata?
Via batteria nomentana.....
scusami...so di essermi perso qualcosa ma non so cosa.Essevuista Inside ha scritto:mi autoquotoEssevuista Inside ha scritto:posso chiederti dove l'hai provata?
CHIAMO SUBITORiko ha scritto:scusami...so di essermi perso qualcosa ma non so cosa.Essevuista Inside ha scritto:mi autoquotoEssevuista Inside ha scritto:posso chiederti dove l'hai provata?
Via batteria nomentana.....
al conce di pisa mi hanno detto 15500 con aprc 13500 senzanikovic ha scritto:Ma pensando seriamente de comprarla, solo per curiosita' Ma quanti anni devo lavorare? O per meglio dire quanto costa?
ma ti hanno fatto prenotare via tel? a me hanno detto che mi devo registrare sul sito apriliaEssevuista Inside ha scritto:prenotato ore 18.30 domani
orario aperitivo tra l'altro
così ho fattojallow ha scritto:ma ti hanno fatto prenotare via tel? a me hanno detto che mi devo registrare sul sito apriliaEssevuista Inside ha scritto:prenotato ore 18.30 domani
orario aperitivo tra l'altro
lethalsveapon ha scritto:direi di no visto l'ampio uso di elettronicaTkMatt ha scritto:per me per capire qualcosa di una moto cosi ci vogliono tre o quattro turni al mugello
se guidi la 1000rr della bmw vai forte fin da subito
altra cosa è avvicinarsi al limite
cosa alquanto difficile per polsi semplici
piuttosto sarebbe da capire se sia un bene o un male l'ampio uso di elettronica come aiuto alla guida e non come aiuto alla velocità