Oggi pomeriggio, di ritorno da Pisa ho approfittato del cambio di treno per fare una visita al sito. Confermo la gran ressa (erano le 16 circa) in parte mitigata da solerti inservienti. Naturalmente la disponibilita' delle taglie piu' comuni era scarsa, meno male che ad un certo punto sono arrivati alcuni capi direttamente dal magazzino .
Nella zona guanti sembrava regnare il caos. Secondo me vale la pena passare se in zona oppure arrivare di buon ora la mattina se si vuole fare acquisti importanti. Per 90 euro mi son preso una giacca di pelle traforata .
SEGNALAZIONE ASTA GIUDIZIARIA BERIK
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Re: SEGNALAZIONE ASTA GIUDIZIARIA BERIK
allora tanto per ritornare in tema .... sabato puoi venire al giretto in chianti ?Hyperion ha scritto:Ottimo!!andykkapp ha scritto:Altra cosa, tra un giorno e l'altro, la vendita viene rifornita quindi la mattina potete trovare ottime cose.
Magari venerdì mattina ci passo di buon ora e si guarda un po'...
PS ti devo ancora offrire un caffè, e si deve fare un giretto insieme
Venerdi fai l'acquisto e sabato lo rinnovi ...
Ti aggreghi ?
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: SEGNALAZIONE ASTA GIUDIZIARIA BERIK
Sabato pomeriggio lavoro, quindi ho un po' le ore contate; se riesco, vengo volentieri, almeno per una parte della girata.andykkapp ha scritto:allora tanto per ritornare in tema .... sabato puoi venire al giretto in chianti ?Hyperion ha scritto:Ottimo!!andykkapp ha scritto:Altra cosa, tra un giorno e l'altro, la vendita viene rifornita quindi la mattina potete trovare ottime cose.
Magari venerdì mattina ci passo di buon ora e si guarda un po'...
PS ti devo ancora offrire un caffè, e si deve fare un giretto insieme
Venerdi fai l'acquisto e sabato lo rinnovi ...
Ti aggreghi ?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!