enjoyash ha scritto:Mi raccomando, vai in piega sicura
infatti niente saponette.. esco già dopo la doccia

enjoyash ha scritto:Mi raccomando, vai in piega sicura
è una mia impressione o questa prova l'avevo già letta da qualche parte?sbalbi ha scritto:tornato ora dalla prova.
a prima vista è tutto ben curato e di qualità (a parte forcellone e pinze orribili e antichi) il display della strumentazione è bello ben visibile e con tutto quello che serve, contamarce, benzina, t acqua e un bel contagiri.
frizione morbida, si innesta la prima e via.
il motore è uno spettacolo. pacioso a bassi regimi, quasi vuoto per poi sorprendere in allunghi esagerati.
in sella si sta bene, imbottita bene, triangolazione gambe sedere e manubrio perfetta per la mia altezza di 180 cm.
è agile ma il peso si sente che c'è.. ha parecchi chili di troppo e se la rende stabile da una parte, pecca di agilità dall'altra.
freni, il posteriore ottimo, che per me vuol dire rallentatore.. poco mordente e molto modulabile, quello che serve per correggere le traiettorie; anteriore non pervenuto. siamo a livelli dell'sv originale, zero mordente iniziale, frenata discreta strizzando come un pazzo.
sufficiente su una moto come la nostra tutto freno motore e che non va avanti, pessimi su una moto che fa i 240 all'ora e ha 110 cv.
sospensioni... mah.
molto peggio della fz8, il mono sebbene più sostenuto e dalla compressione ben tarata (non si impenna come una pazza alle aperture violente) l'estensione fa pena, sulle sconnessioni a moto leggermente piegata innesca ondeggiamenti imbarazzanti, soprattutto con il gas in mano.
forcella all'opposto. sfrenata in compressione, ma sufficiente l'estensione, non va comunque molto bene nell'insieme.
cambio invece perfetto. un piacere.
quanta saggezzaGlaNdius650 ha scritto:non avevo dubbi sul motore..ma sul resto direi che a occhio ci si dovesse aspettare che per frenare servisse buttare un'ancora nella speranza di trovare un appiglio e le sospensioni se gia spesso sono rivedibili in moto "non a risparmio" figuriamoci su questa che è un catalogo del lidl delle moto.
infatti. quando sono sceso mi è sembrata un accozzaglia di pezzi scadenti messa attorno a un motore stupendo e mascherata da linee piacevoli.GlaNdius650 ha scritto:non avevo dubbi sul motore..ma sul resto direi che a occhio ci si dovesse aspettare che per frenare servisse buttare un'ancora nella speranza di trovare un appiglio e le sospensioni se gia spesso sono rivedibili in moto "non a risparmio" figuriamoci su questa che è un catalogo del lidl delle moto.
Non hai mai provato una shiver alloraCisgaso ha scritto: - Strumentazione ottima, leggibile e con indicatori di marcia, benzina e temperatura acqua, computer di viaggio che indica consumo medio, ecc, 2 Trip, pressione o livello olio, lcd regolabile: nessuna naked di questa fascia che ho provato aveva una dotazione cosi' completa.
no anche a me non può fregare di meno...gidea75 ha scritto:... ma solo a me non frega un tazzo di provare sto barcone?
a stò punto chiudo il trenino pikachosoGlaNdius650 ha scritto:no anche a me non può fregare di meno...gidea75 ha scritto:... ma solo a me non frega un tazzo di provare sto barcone?
Idemgidea75 ha scritto:... ma solo a me non frega un tazzo di provare sto barcone?
Anche a me.....gidea75 ha scritto:... ma solo a me non frega un tazzo di provare sto barcone?