Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
baxi
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5478
- Iscritto il: lun mar 19, 2007 9:48 am
- Località: Cesano M.
-
Contatta:
Messaggio
da baxi » mar apr 05, 2011 9:30 am
eh....
-
Simone76
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1521
- Iscritto il: mer ott 29, 2008 12:29 pm
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
- Località: Pavia
Messaggio
da Simone76 » mar apr 05, 2011 11:07 pm
Hanno modernizzato senza stravolgere la cifra stilistica.
Col cupolino il risultato è ottimo, anche perchè nasconde, appunto, la sensibile distanza tra fari e manubrio / strumentazione.
Promossa a pieni voti

-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3432
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
- Moto: SV650S K4
- Località: Iseo (BS)
Messaggio
da zetaemme » mar apr 05, 2011 11:27 pm
Essevuista Inside ha scritto:con un cupolino quegli occhi migliorano sensibilmente
quoto, almeno sulla speed vista all'EICMA con cupolino e senza cupolino (erano messe vicine) con il cupolino montato migliora parecchio

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
plandro82
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Messaggio
da plandro82 » mer apr 06, 2011 2:12 am
a mio parere, sti fari a 3 metri dal manubrio fissi per giunta,tondi o pentagonali che siano, mi fanno proprio schifo... ma cavolo attaccate sti fari alla forcella, rendete sto muso più compatto!!! e che cavolo sti inglesi!
-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » mer apr 06, 2011 10:10 am
Robindohh ha scritto:Oltre a cambiare i fari potevano fà lo sforzo di proporla con l' ABS

Sono d'accordo

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » mer apr 06, 2011 4:42 pm
secondo me il modello con i fari tondi ha piu personalità e sta bene nudo, il modello nuovo è decisamente meno classico e piu aggressivo dell'immagine e fa una porchissima figura con cupolo e puntale che saltano l'aspetto aggressivo del nuovo doppio faro
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » mer apr 06, 2011 4:52 pm
cioè secondo me questa
è decisamente piu un "classico" e piu una moto fatta e finita di questa
ma questa
secondo me paga dazio come immagine puramente sportiva a questa
in effetti solo cambiando i fari hanno decisamente cambiato l'immagine generale del mezzo
-
iguanapik
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5924
- Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
- Moto: street triple r
- Località: Verona
Messaggio
da iguanapik » mer apr 06, 2011 7:20 pm
ma alla fine oltre ai fari cosa cambia?
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mer apr 06, 2011 7:25 pm
iguanapik ha scritto:ma alla fine oltre ai fari cosa cambia?
che non ha più cromature