Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!
secondo me venderà più questo filone che la nuda.... troppo particolare quest'ultima per piacere a tanti .... mentre la versione da viaggio ..sembra essere la quadratura del cerchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
arriverà di sicuro, probabilmente prima la nuda, usano i clienti come tester finali, affinano quel che c'è da affinare e poi declinano sulla "nuova TDM"...fare una turistica/tuttofare con problemi di erogazione e forse affidabilità non sarebbe un gran colpo...ancor di più se devi reggere l'eredità della TDM
Beh il TDM ormai è andato in pensione, in più avevo letto che sulla base del tre cilindri, avrebbero fatto varie tipologie, un po' come ha fatto Honda con la serie NC.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Re: R: Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!
La tdm mi pare sia ancora a listino...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Si, ma credo ancora x pocoenjoyash ha scritto:La tdm mi pare sia ancora a listino...
enjoyash@tapatalk

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
eh....appunto!!_GM_ ha scritto:Beh il TDM ormai è andato in pensione, in più avevo letto che sulla base del tre cilindri, avrebbero fatto varie tipologie, un po' come ha fatto Honda con la serie NC.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
visto sabato la prova anche in TV. Che dire, non mi sembra affatto male!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
in effetti viste le prove sembra interessante... più che altro ha sia abbasstanza CV sia abbastanza coppia per essere divertente su strada.
boh peccato sia una yamaha, a mio avviso ha delle linee un pò anonime, ma tecnicamente sembra assolutamente valida e il prezzo è competitivo.
boh peccato sia una yamaha, a mio avviso ha delle linee un pò anonime, ma tecnicamente sembra assolutamente valida e il prezzo è competitivo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
L' MT-09 secondo Oberdan Bezzi:
Versione "Fazer" e "R3".

Versione "Fazer" e "R3".

-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Entrambe sarebbero un prodotto che incontrerebbe una calorosa accoglienza del mercato secondo me..
Si però queste non si possono vedere... son dei collages con pezzi della mt09 e fz8 e r6 rispettivamente
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Però nella zona dei fari non sono male a Family Feeling.
Infelice la scelta dell'acronimo "R3". 6 e 1 fanno riferimento alla cilindrata, idem il 7 di storica memoria. Sarebbe dovuto essere un R9.
Le idee di questo designer, almeno per la sportiva, difficilmente le vedremo realizzate.
Infelice la scelta dell'acronimo "R3". 6 e 1 fanno riferimento alla cilindrata, idem il 7 di storica memoria. Sarebbe dovuto essere un R9.
Le idee di questo designer, almeno per la sportiva, difficilmente le vedremo realizzate.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Questa è la mia moto.Twostrokes ha scritto:L' MT-09 secondo Oberdan Bezzi:
Versione "Fazer" e "R3".![]()
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Mototurista
- Moto: SV650 S k9
Ma senza morosa altrimenti vola viaHyperion ha scritto:Questa è la mia moto.Twostrokes ha scritto:L' MT-09 secondo Oberdan Bezzi:
Versione "Fazer" e "R3".![]()

Anche a me gustano entrambe!
Secondo voi esiste qualche probabilità che la versione SS venga prodotta? Sarebbe una cilindrata e frazionamento del tutto nuovo per una super-sportiva se non erro! Che dite..avrebbe senso?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Sarebbero due mezzi assolutamente interessanti, ma difficilmente produrranno k penseranno di produrre la r3, andrebbe a porsi nel mezzo fregando un sacco di vendite alla r6 e un po' anche alla r1.
La fazer invece è già molto più probabile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
La fazer invece è già molto più probabile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
un mio amico l'ha provata venendo da una hypermotard 1100 s quindi non un catafalco.
gli è piaciuta molto come motore, feeling, maneggevolezza, freni, sensazioni... dice da cambiare mono e rivedere forca ma questo lo si poteva intuire.
pare insomma un bel mezzo!
gli è piaciuta molto come motore, feeling, maneggevolezza, freni, sensazioni... dice da cambiare mono e rivedere forca ma questo lo si poteva intuire.
pare insomma un bel mezzo!
-
- Pilota Ufficiale
Interessante concettualmente l'R3, ma imho meno probabile dell'altra...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Esiste la mv f3 800, 3 cilindri 800 cc, con circa 20 cv in più (che si tirano fuori bene anche da questo motore volendo).Izroz ha scritto:Secondo voi esiste qualche probabilità che la versione SS venga prodotta? Sarebbe una cilindrata e frazionamento del tutto nuovo per una super-sportiva se non erro! Che dite..avrebbe senso?
La "R3" non credo la facciano, avrebbero da rivedere il motore, con grossi sforzi economici, per entrare in un campo morente (un gsxr 750 quante moto vende?).
La versione "Fazer" di per sè è già molto più interessante e fattibile, ma questa farebbe concorrenza interna con l'attuale FZ8 fazer; l'unico modo per differenziarle sarebbe mettere i semi comodi, e farne una moto di indole più sportiva di quella attuale, in pratica una SV S.
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
vista stasera
ci sono salito su e sono rimasto basito dalla leggerezza della moto a fermo.
E' davvero un fuscello.
Ottima la posizione di guida (manubrio bello alto, ricorda un motard...ed a me fa impazzire).
Non mi è piaciuta la forma del serbatoio, forse un po' troppo alto, ma vabè...
La sella per quanto dura e spartana, secondo me, è più vivibile in due di molte altre moto (sv in primis).
Se solo avessi 8000 pippi l'avrei già ordinata, toccherà aspettare i primi usati.
n.
ci sono salito su e sono rimasto basito dalla leggerezza della moto a fermo.
E' davvero un fuscello.
Ottima la posizione di guida (manubrio bello alto, ricorda un motard...ed a me fa impazzire).
Non mi è piaciuta la forma del serbatoio, forse un po' troppo alto, ma vabè...
La sella per quanto dura e spartana, secondo me, è più vivibile in due di molte altre moto (sv in primis).
Se solo avessi 8000 pippi l'avrei già ordinata, toccherà aspettare i primi usati.
n.