e se vi dicessi...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Re: e se vi dicessi...

Messaggio da 4attack » ven set 09, 2011 6:37 pm

Essevuista Inside ha scritto:prova a sentire 4attack che la vende a pezzi per disperazione :asd:

:o
Ah ma allora sei tu che metti in giro ste voci
Allora precisiamo:
Io la mia non la vendo e non ho assolutamente intenzione di farlo.
Mi ci sono fatto appena 1400 km in una settimana, viaggio in calabria andata e ritorno con Sila e catanzarese.
Con le diablo rosso corsa nei tratti di asfalto nuovo ho goduto come un riccio.
La moto è solida, tutti hanno confermato che il motore è ben fatto (e Franco Morini motori infatti ha esperienza decennale).
I vari ricambi hanno migliorato negli anni difetti che riguardavano i cavi.
Il problema rimanente sono le sudorazioni.
Che riguardano il carter frizione.
Ma è un problema relativo non ci sono problemi di lubrificazione.
Il mio meccanico che è Ducati Salerno ha chiesto il ricambio guarnizioni (che sto cercando ) e provvederà a posizionare un mastice particolare. Ha già risolto su altre Corsaro il problema.
Sono arrivato a quota 15000 km (usata come una figlia, solo sabato e domenica, mai una strada cittadina) e non la cambierei per nessun motivo al mondo.
Frank nun c'pensà e goditela
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven set 09, 2011 6:50 pm

la mia il lavoro sulle guarnizioni dovrebbe averlo già fatto, c'è una spece di mastice grigio intorno, ed anche altri morinisti me l'han confermato...

me la godrei se me la ridessero dal tagliando cacchiarola :(
domani mi salta il giro perchè sono andati lunghi causa un mecca malato, avrebbero dovuto darmela oggi :(
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » sab set 10, 2011 7:46 pm

Frank_88 ha scritto:beh, dato il poema che ti ho scritto in mp, non posso che continuare a dirti prendila eheheh

ovviamente tienimi aggiornato sulle condizioni quando vai a rivederla :)

Ho lasciato stare. Ho incontrato ex-proprietari FURIOSI su altri forum. Difetti di ogni sorta e nientre ricambi, ma quello che mi preoccupa è che non ho faticato a trovare più di una persona che ha sbiellato (in realtà grippano le brinzine di biella) e che ha subito lo stesso problema persino dopo la sostituzione del propulsore.

Costa poco... è bellissima, ma non voglio correre il rischio !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » sab set 10, 2011 9:37 pm

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab set 10, 2011 9:45 pm

Dueruote ha scritto:
Frank_88 ha scritto:beh, dato il poema che ti ho scritto in mp, non posso che continuare a dirti prendila eheheh

ovviamente tienimi aggiornato sulle condizioni quando vai a rivederla :)

Ho lasciato stare. Ho incontrato ex-proprietari FURIOSI su altri forum. Difetti di ogni sorta e nientre ricambi, ma quello che mi preoccupa è che non ho faticato a trovare più di una persona che ha sbiellato (in realtà grippano le brinzine di biella) e che ha subito lo stesso problema persino dopo la sostituzione del propulsore.

Costa poco... è bellissima, ma non voglio correre il rischio !
Scusa io frequento il forum del pompone e leggo tingavert che racimolano il 90% dei possessori di Corsaro e MAI uno volta ho letto di rotture ripetute alle Bronzine.
MAI.
E ti posso citare anche tutti i difetti della moto.
La questione ricambi è implicita per una azienda in fallimento ma è affrontata con educazione e disponibilità da chi lavor ain Morini che con poche mail permette di procurarsi i pezzi richiesti.
Io l'ho fatto per filtri vari.
Per cortesia non mettiamo in giro "miti" per sentito dire.
Di corsaristi ce ne sono anche pochi e non è difficile fare una statistica seria dei danni.
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » dom set 11, 2011 2:41 pm

Allora... sul Pompone qualcosa si trova ed è successo anche ad un ragazzo della mia città che girava con un mio collega. Molti mi hanno scritto in privato, perchè non volevano avere discussioni con gli altri sul forum. Sembra che tutte le volte che uno tira fuori un difetto... gli altri se lo "mangiano", quindi preferiscono lasciar stare.

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... d9b89e8fb2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.motoblog.it/post/15711/moto- ... ub-pompone" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=2 ... =sbiellato" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=2 ... to#p204787" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

In ogni caso è OVVIO che non sia un problema sul 100% dei mezzi. Sarà sfrotuna, ma io non posso/voglio permettermi di imbattermi in un problema simile con l'attuale carenza di ricambi.

Avessi più soldi... forse prenderei la Morini ugualmente. Al momento... se dovesse capitare a me... NON avrei i soldi per ripararla... anche avendo i ricambi.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » dom set 11, 2011 5:28 pm

Scusa hai citato 2 volte Albyriders!
Ed in una hai citato Glandius che parlava di diversi amici.
Sempre per sentito dire.
Ti ricordo poi che lo stesso motore è montato su tutti i modelli Morini.
9 1\2 Scarmbler Granpasso, Corsaro (tutte le versioni) e tu hai parlato di ripetute rotture alle bronzine con sbiellamenti.
Allora ti ripeto: che succeda una volta ci sta (e va valutato anche il pilota credo no?) e tutti i marchi hanno problemi di varia natura ma "ripetuti" significa ripetuti. E le Morini non hanno "ripetuti" problemi alle bielle.
Punto
Immagine

IL NAPOLI IN SERIE A

Rispondi