"ma che minchia prendo la moto europea, quando con 20.000 prendo il giessicer e la faccio tutta ohlins"

infatti al bar vedo tanti burgman 650 con ABS pronto pista.enjoyash ha scritto:intanto ultra nonostante i circa 3000 euro in meno la tua gsxr1000 vende molto meno della RSV4 in italia
il che dovrebbe porti qualche dubbio nella tua granitice certezze
se tiri fuori la moda mi faccio 4 risate, perchè aprilia non è di moda neanche a Noale
Questa frase mi brucia dentro perchè è quello che sostengo da tempo (il contrario) ovvero che con tutti questi soldi su può rendere una Jap uguale (se non meglio) ad una Italiana stracostosa...riposseduto ha scritto: 20.000 e spicci ma salendoci ti accorgi subito che li vale tutti. puoi comprare un jap e farla diventare un missile terra aria con quei soldi ma non riuscirai mai a rendere il tutto cosi amalgamato.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Perchè la 2004 ti faceva schifo? Moto molto maschie.supermaf ha scritto:mi dichiaro: adoro il 2 cilindri, ma sono innamorato/impaurito dalla ninja 10r 2005: un'animale
se non sbaglio la 10 r rossa era la 2005!motorman ha scritto:Perchè la 2004 ti faceva schifo? Moto molto maschie.supermaf ha scritto:mi dichiaro: adoro il 2 cilindri, ma sono innamorato/impaurito dalla ninja 10r 2005: un'animale