In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni 800

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 10:35 am

per me hai notato male :asd:

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da Gian91 » lun set 23, 2013 10:35 am

nikovic ha scritto:
Gian91 ha scritto:
nikovic ha scritto:Ora una domanda, perchè tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?

Lo invio ed e' già tanto
Semplicemente perchè fa talmente bene quello per cui è stata prgettata che ci si aspetta anche un di più 8)
Non è concepita per andare forte in pista e battaglire con le 600 nel loro habitat naturale , se qualcuno pensa il contrario non è colpa dell'sv :asd:
Ciò non toglie che anche in pista dice la sua con qualche modifica :wink:
Quando passerai ad una moto seria dirai le stesse cose del nostro amico con l'mv

Lo invio ed e' già tanto
il cbr 600 rr non è esattamente una merdina di moto , ed è meglio dell sv per quella che è la sua destinazione d'uso ( pista , giri veloci)
Usarlo tutti i giorni come faccio con l sv era un disastro :wink:
Sono moto diverse non paragonabili punto.
Scusami ma ti aspettavi che salisse su un mv che costa 6 volte un sv come quella che aveva e dicesse pure che l'sv andava di più :asd:
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da nikovic » lun set 23, 2013 10:44 am

Io no, o meglio spesso sento dire sul sito che l'SV rompe er culoo pure ai passeri ma poi quando si cambia moto si dice "questa finalmente Mota"
Ora io l'sv l'ho portata 2 giorni fa' di un amico primo modello Naked, moto che devo risistemargli, ora e' una moto onestissima, perfetta nella sua semplicita', bel motorello che tante altre si sognano, per me ha tanti pregi, ma non e' una sportiva e in pista si va bene per i kartrodomi e poco piu' ma se si inizia a spingere e' un bel casino.
Ogni moto e' un mondo a se, io ho smesso di paragonare da tempo, i paragoni sono stupidi sopratutto quando sono a casso, compro solo quello che mi piace e che mi serve, tipo il nostro amico Sosquach, che se ne' fottuto delle chiacchiere sulla poca affidabilita' dell'mv, e ha fatto bene!

Quindi l'SV ottima moto, ma basta dire "e se solo metto una forca o un mubriatore" :lol2: :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da 4sk8ters » lun set 23, 2013 10:48 am

enjoyash ha scritto:per me hai notato male :asd:
Quando vado in giro (ed i miei giri durano sempre 400 km circa...quindi in giro ci vado!) mi superano in pochi...spesso nessuno. Non è che non mi superano perchè io tiro alla morte e loro no (infatti io non tiro alla morte...tengo un buon passo senza correre rischi) o perchè io son più bravo o chissà che cosa. Semplicemente quelli veloci vanno spesso in pista e dopo un pò mollano la strada per la pista...quindi quelli rimasti "in strada" sono quelli mediocri...ed io sono tra i migliori dei mediocri! :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da Gian91 » lun set 23, 2013 11:02 am

nikovic ha scritto:Io no, o meglio spesso sento dire sul sito che l'SV rompe er culoo pure ai passeri ma poi quando si cambia moto si dice "questa finalmente Mota"
Ora io l'sv l'ho portata 2 giorni fa' di un amico primo modello Naked, moto che devo risistemargli, ora e' una moto onestissima, perfetta nella sua semplicita', bel motorello che tante altre si sognano, per me ha tanti pregi, ma non e' una sportiva e in pista si va bene per i kartrodomi e poco piu' ma se si inizia a spingere e' un bel casino.
Ogni moto e' un mondo a se, io ho smesso di paragonare da tempo, i paragoni sono stupidi sopratutto quando sono a casso, compro solo quello che mi piace e che mi serve, tipo il nostro amico Sosquach, che se ne' fottuto delle chiacchiere sulla poca affidabilita' dell'mv, e ha fatto bene!

Quindi l'SV ottima moto, ma basta dire "e se solo metto una forca o un mubriatore" :lol2: :wink:
Beh ma stiamo dicendo la stessa cosa allora! :up:

Però se metto il mubiatore con 999 non mi vedi nemmeno :asd:
Piccolo ofp :a parte le cagate sono salito sul 999 di un amico ma quanto è stretto in mezzo alle gambe il serbatoio :o
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da nikovic » lun set 23, 2013 11:06 am

e come ti ci sei trovato? magari scrivilo in mp, poi lo pubblico io sul mio topic del 999, quando hai tempo e voglia ovviamente

fine ot
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto

Messaggio da sosquach » lun set 23, 2013 11:13 am

Cmq anchr la MV ha i suoi difetti
Non è sicuramente adatta a un neofito
Ci vuole un bel boh a abitarsi al gas elettronico
Tra la prima e la seconda marcia ci passa un un pullman. Ho messo spesso la folle. E poi quando la cercavo al semaforo non la trovavo mai.
La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio

Poi ovviamente essendo più carica in avanti è più stancante

Ora sto cercando il bubiatore per la mv così risolvo i problemi :grin:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto

Messaggio da peppeunz » lun set 23, 2013 12:00 pm

sosquach ha scritto:La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
fatti una pompa
senza offesa ovviamente :asd:
Immagine

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2059
Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo
Località: Como +o-

Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto

Messaggio da sosquach » lun set 23, 2013 12:06 pm

peppeunz ha scritto:
sosquach ha scritto:La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
fatti una pompa
senza offesa ovviamente :asd:
e quanto mi costa mettere la frizione idraulica :o :o

sono un palestrato ormai ... un po di durezza non mi ucciderà
ImmagineImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 12:11 pm

io ho la frizione idraulica di serie e fanculo a tutti :asd:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto

Messaggio da olivier » lun set 23, 2013 12:52 pm

:roll:
nikovic ha scritto:Ora una domanda, perchè tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?

Lo invio ed e' già tanto
Io penso che "tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?" perché l'sv è una moto sulla carta da 4 soldi, è invece alla fine ti permette prestazioni relativamente ottime. Ovvio che a Monza o al mugello prende paga (le mancano 100 kmh), ma in strada e su piste guidate si difende bene.
Ovviamente Sosquack oggi guida una moto bellissima, forse la più bella al mondo, è contento e ne apprezza tutti i lati positivi e...................non stà usando il cronometro :lol: va a sensazioni quindi benissimo :wink: Ma se un giorno tornerà sulla stessa pistina con il brutale scoprirà che girerà più o meno come con l'sv :roll: Il cronometro è un bastardo ti sembra di volare e non vai una cippa. Io a Ledenon sono stato con 4 moto (tuono 1000, zxr 750, yamaha r6 e sv 650) e, a parte il fatto che sono stato scarsino con tutte :fuori: ,tra la migliore e la peggiore ci passava 1,5 sec., praticamente nulla.Giuro che ero convinto che sul tuono il crono non funzionasse e ho provato a sostituirlo.........Nel pistino di Busca invece giravo nettamente più forte con l'sv (4 sec. :wink: )
Ovvio che l'sv non è la moto assuluta, ma oggi trovi a 1000-15000 euro sv 650 in ordine che possono regalare soddisfazioni enormi! Per me il pregio del sv è proprio nel "poca spesa tanta resa" :wink: Oltretutto l'sv è molto affidabile e se rompi qualcosa trovi tutto a 4 soldi (motori completi a 300 euro :wink: )
ImmagineImmagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1392
Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
Nome: Luca
Località: Cesano Maderno MI ZONE

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da wiz » lun set 23, 2013 1:32 pm

Vi posso dire una cosa ?

Su strada anche se avete un mille e trovate uno che sa andare bene faticate parecchio a tenere il suo stesso ritmo, su strada bastano anche 60-70 Cv, stesso discorso di sopra dei pistini col 1000 e con L'SV.

Ovvio che se avete un bel rettilineo lo asfaltate ma alle prime curve vi si rifà sotto, poi dipende sempre da quanto rischiate, a me ad esempio non piace entrere a cannone nelle curve cieche, non sai mai cosa puoi trovare dopo,è meglio tenersi un po di margine, mentre spesso ho davanti gente che entra a vita persa.

Ieri su strada mista non passavo quasi mai i 5000-6000 giri,seconda e terza, in pratica usavo circa 60-70 CV dei 120 che ho.

Quindi non è così scontato che tu vada tanto più forte che con la SV, di certo quello che cambia è la sicurezza data dall'insieme telaio-sospensioni-freni-motore, dove prima ti sembrava di andare in barca con l'SV ora farai la stessa strada sentendoti più sicuro.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni

Messaggio da enjoyash » lun set 23, 2013 3:43 pm

wiz ha scritto:Vi posso dire una cosa ?

Su strada anche se avete un mille e trovate uno che sa andare bene faticate parecchio a tenere il suo stesso ritmo, su strada bastano anche 60-70 Cv, stesso discorso di sopra dei pistini col 1000 e con L'SV.
e chi ha parlato di motore...qui si parlava di ciclistica, di equilibrio dinamico e cose del genere, che non significa piazzare due molle e un mono sachs sull'sv, ma è un discorso di progetto generale...
wiz ha scritto:Ovvio che se avete un bel rettilineo lo asfaltate ma alle prime curve vi si rifà sotto, poi dipende sempre da quanto rischiate, a me ad esempio non piace entrere a cannone nelle curve cieche, non sai mai cosa puoi trovare dopo,è meglio tenersi un po di margine, mentre spesso ho davanti gente che entra a vita persa.
dipende dalle curve, ci son strade con curve a visibilità ridotta, cioè vedi 20-30 metri più avanti e stop...e altre dove invece hai visibilità perfetta anche per 100 metri...
wiz ha scritto:Ieri su strada mista non passavo quasi mai i 5000-6000 giri,seconda e terza, in pratica usavo circa 60-70 CV dei 120 che ho.
infatti io ne ho 82 alla ruota e ho giusto quel pizzico di vigore in più che mancava all'sv...ogni tanto mi vien voglia di prendere una tuono V60, ma poi rinsavisco :asd:
wiz ha scritto:Quindi non è così scontato che tu vada tanto più forte che con la SV, di certo quello che cambia è la sicurezza data dall'insieme telaio-sospensioni-freni-motore, dove prima ti sembrava di andare in barca con l'SV ora farai la stessa strada sentendoti più sicuro.
bravo, qui hai centrato il discorso.

Rispondi