
In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni 800
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
per me hai notato male 

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1532
- Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
- Moto: Sempre
- Località: Novara
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
il cbr 600 rr non è esattamente una merdina di moto , ed è meglio dell sv per quella che è la sua destinazione d'uso ( pista , giri veloci)nikovic ha scritto:Quando passerai ad una moto seria dirai le stesse cose del nostro amico con l'mvGian91 ha scritto:Semplicemente perchè fa talmente bene quello per cui è stata prgettata che ci si aspetta anche un di piùnikovic ha scritto:Ora una domanda, perchè tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?
Lo invio ed e' già tanto![]()
Non è concepita per andare forte in pista e battaglire con le 600 nel loro habitat naturale , se qualcuno pensa il contrario non è colpa dell'sv
Ciò non toglie che anche in pista dice la sua con qualche modifica
Lo invio ed e' già tanto
Usarlo tutti i giorni come faccio con l sv era un disastro

Sono moto diverse non paragonabili punto.
Scusami ma ti aspettavi che salisse su un mv che costa 6 volte un sv come quella che aveva e dicesse pure che l'sv andava di più




-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
Io no, o meglio spesso sento dire sul sito che l'SV rompe er culoo pure ai passeri ma poi quando si cambia moto si dice "questa finalmente Mota"
Ora io l'sv l'ho portata 2 giorni fa' di un amico primo modello Naked, moto che devo risistemargli, ora e' una moto onestissima, perfetta nella sua semplicita', bel motorello che tante altre si sognano, per me ha tanti pregi, ma non e' una sportiva e in pista si va bene per i kartrodomi e poco piu' ma se si inizia a spingere e' un bel casino.
Ogni moto e' un mondo a se, io ho smesso di paragonare da tempo, i paragoni sono stupidi sopratutto quando sono a casso, compro solo quello che mi piace e che mi serve, tipo il nostro amico Sosquach, che se ne' fottuto delle chiacchiere sulla poca affidabilita' dell'mv, e ha fatto bene!
Quindi l'SV ottima moto, ma basta dire "e se solo metto una forca o un mubriatore"

Ora io l'sv l'ho portata 2 giorni fa' di un amico primo modello Naked, moto che devo risistemargli, ora e' una moto onestissima, perfetta nella sua semplicita', bel motorello che tante altre si sognano, per me ha tanti pregi, ma non e' una sportiva e in pista si va bene per i kartrodomi e poco piu' ma se si inizia a spingere e' un bel casino.
Ogni moto e' un mondo a se, io ho smesso di paragonare da tempo, i paragoni sono stupidi sopratutto quando sono a casso, compro solo quello che mi piace e che mi serve, tipo il nostro amico Sosquach, che se ne' fottuto delle chiacchiere sulla poca affidabilita' dell'mv, e ha fatto bene!
Quindi l'SV ottima moto, ma basta dire "e se solo metto una forca o un mubriatore"




sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
Quando vado in giro (ed i miei giri durano sempre 400 km circa...quindi in giro ci vado!) mi superano in pochi...spesso nessuno. Non è che non mi superano perchè io tiro alla morte e loro no (infatti io non tiro alla morte...tengo un buon passo senza correre rischi) o perchè io son più bravo o chissà che cosa. Semplicemente quelli veloci vanno spesso in pista e dopo un pò mollano la strada per la pista...quindi quelli rimasti "in strada" sono quelli mediocri...ed io sono tra i migliori dei mediocri!enjoyash ha scritto:per me hai notato male

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1532
- Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
- Moto: Sempre
- Località: Novara
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
Beh ma stiamo dicendo la stessa cosa allora!nikovic ha scritto:Io no, o meglio spesso sento dire sul sito che l'SV rompe er culoo pure ai passeri ma poi quando si cambia moto si dice "questa finalmente Mota"
Ora io l'sv l'ho portata 2 giorni fa' di un amico primo modello Naked, moto che devo risistemargli, ora e' una moto onestissima, perfetta nella sua semplicita', bel motorello che tante altre si sognano, per me ha tanti pregi, ma non e' una sportiva e in pista si va bene per i kartrodomi e poco piu' ma se si inizia a spingere e' un bel casino.
Ogni moto e' un mondo a se, io ho smesso di paragonare da tempo, i paragoni sono stupidi sopratutto quando sono a casso, compro solo quello che mi piace e che mi serve, tipo il nostro amico Sosquach, che se ne' fottuto delle chiacchiere sulla poca affidabilita' dell'mv, e ha fatto bene!
Quindi l'SV ottima moto, ma basta dire "e se solo metto una forca o un mubriatore"![]()

Però se metto il mubiatore con 999 non mi vedi nemmeno

Piccolo ofp :a parte le cagate sono salito sul 999 di un amico ma quanto è stretto in mezzo alle gambe il serbatoio




-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
e come ti ci sei trovato? magari scrivilo in mp, poi lo pubblico io sul mio topic del 999, quando hai tempo e voglia ovviamente
fine ot
fine ot


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto
Cmq anchr la MV ha i suoi difetti
Non è sicuramente adatta a un neofito
Ci vuole un bel boh a abitarsi al gas elettronico
Tra la prima e la seconda marcia ci passa un un pullman. Ho messo spesso la folle. E poi quando la cercavo al semaforo non la trovavo mai.
La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
Poi ovviamente essendo più carica in avanti è più stancante
Ora sto cercando il bubiatore per la mv così risolvo i problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è sicuramente adatta a un neofito
Ci vuole un bel boh a abitarsi al gas elettronico
Tra la prima e la seconda marcia ci passa un un pullman. Ho messo spesso la folle. E poi quando la cercavo al semaforo non la trovavo mai.
La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
Poi ovviamente essendo più carica in avanti è più stancante
Ora sto cercando il bubiatore per la mv così risolvo i problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto
fatti una pompasosquach ha scritto:La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
senza offesa ovviamente


-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto
e quanto mi costa mettere la frizione idraulicapeppeunz ha scritto:fatti una pompasosquach ha scritto:La frizione sembra di marmo. C'è chi dice che qualla della sv era dura. Beh questa è peggio
senza offesa ovviamente


sono un palestrato ormai ... un po di durezza non mi ucciderà



Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
io ho la frizione idraulica di serie e fanculo a tutti 

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Re: R: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepisto

Io penso che "tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?" perché l'sv è una moto sulla carta da 4 soldi, è invece alla fine ti permette prestazioni relativamente ottime. Ovvio che a Monza o al mugello prende paga (le mancano 100 kmh), ma in strada e su piste guidate si difende bene.nikovic ha scritto:Ora una domanda, perchè tutti difendo l'sv come LA MOTO, salvo poi salire su moto più prestanti e dire sempre ora capisco cosa vuol dire andare su moto serie?
Lo invio ed e' già tanto
Ovviamente Sosquack oggi guida una moto bellissima, forse la più bella al mondo, è contento e ne apprezza tutti i lati positivi e...................non stà usando il cronometro





Ovvio che l'sv non è la moto assuluta, ma oggi trovi a 1000-15000 euro sv 650 in ordine che possono regalare soddisfazioni enormi! Per me il pregio del sv è proprio nel "poca spesa tanta resa"




-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1392
- Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
- Nome: Luca
- Località: Cesano Maderno MI ZONE
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
Vi posso dire una cosa ?
Su strada anche se avete un mille e trovate uno che sa andare bene faticate parecchio a tenere il suo stesso ritmo, su strada bastano anche 60-70 Cv, stesso discorso di sopra dei pistini col 1000 e con L'SV.
Ovvio che se avete un bel rettilineo lo asfaltate ma alle prime curve vi si rifà sotto, poi dipende sempre da quanto rischiate, a me ad esempio non piace entrere a cannone nelle curve cieche, non sai mai cosa puoi trovare dopo,è meglio tenersi un po di margine, mentre spesso ho davanti gente che entra a vita persa.
Ieri su strada mista non passavo quasi mai i 5000-6000 giri,seconda e terza, in pratica usavo circa 60-70 CV dei 120 che ho.
Quindi non è così scontato che tu vada tanto più forte che con la SV, di certo quello che cambia è la sicurezza data dall'insieme telaio-sospensioni-freni-motore, dove prima ti sembrava di andare in barca con l'SV ora farai la stessa strada sentendoti più sicuro.
Su strada anche se avete un mille e trovate uno che sa andare bene faticate parecchio a tenere il suo stesso ritmo, su strada bastano anche 60-70 Cv, stesso discorso di sopra dei pistini col 1000 e con L'SV.
Ovvio che se avete un bel rettilineo lo asfaltate ma alle prime curve vi si rifà sotto, poi dipende sempre da quanto rischiate, a me ad esempio non piace entrere a cannone nelle curve cieche, non sai mai cosa puoi trovare dopo,è meglio tenersi un po di margine, mentre spesso ho davanti gente che entra a vita persa.
Ieri su strada mista non passavo quasi mai i 5000-6000 giri,seconda e terza, in pratica usavo circa 60-70 CV dei 120 che ho.
Quindi non è così scontato che tu vada tanto più forte che con la SV, di certo quello che cambia è la sicurezza data dall'insieme telaio-sospensioni-freni-motore, dove prima ti sembrava di andare in barca con l'SV ora farai la stessa strada sentendoti più sicuro.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
Re: In arrivo la nuova Sosquach's Bike!! Brutale Trepistoni
e chi ha parlato di motore...qui si parlava di ciclistica, di equilibrio dinamico e cose del genere, che non significa piazzare due molle e un mono sachs sull'sv, ma è un discorso di progetto generale...wiz ha scritto:Vi posso dire una cosa ?
Su strada anche se avete un mille e trovate uno che sa andare bene faticate parecchio a tenere il suo stesso ritmo, su strada bastano anche 60-70 Cv, stesso discorso di sopra dei pistini col 1000 e con L'SV.
dipende dalle curve, ci son strade con curve a visibilità ridotta, cioè vedi 20-30 metri più avanti e stop...e altre dove invece hai visibilità perfetta anche per 100 metri...wiz ha scritto:Ovvio che se avete un bel rettilineo lo asfaltate ma alle prime curve vi si rifà sotto, poi dipende sempre da quanto rischiate, a me ad esempio non piace entrere a cannone nelle curve cieche, non sai mai cosa puoi trovare dopo,è meglio tenersi un po di margine, mentre spesso ho davanti gente che entra a vita persa.
infatti io ne ho 82 alla ruota e ho giusto quel pizzico di vigore in più che mancava all'sv...ogni tanto mi vien voglia di prendere una tuono V60, ma poi rinsaviscowiz ha scritto:Ieri su strada mista non passavo quasi mai i 5000-6000 giri,seconda e terza, in pratica usavo circa 60-70 CV dei 120 che ho.

bravo, qui hai centrato il discorso.wiz ha scritto:Quindi non è così scontato che tu vada tanto più forte che con la SV, di certo quello che cambia è la sicurezza data dall'insieme telaio-sospensioni-freni-motore, dove prima ti sembrava di andare in barca con l'SV ora farai la stessa strada sentendoti più sicuro.