e se vi dicessi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: e se vi dicessi...
semplicemente perchè ti togli una buona moto nuova e di nuova concezione, per prenderti una moto di almeno 7 anni..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
si si, infatti alla fine penso che non se ne farà niente, però al cuor non si comanda, e sinceramente la hornet mi sembra troppo "perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Le moto sportive di 10 anni fa fanno barba e capelli in termini di ciclistica alle naked di categoria economica attuali.plandro82 ha scritto:semplicemente perchè ti togli una buona moto nuova e di nuova concezione, per prenderti una moto di almeno 7 anni..
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
ma signori, il problema è che in questo momento il mio pallino (roba da primo pensiero alla mattina appena sveglio) è lei

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Frank_88 ha scritto:ma signori, il problema è che in questo momento il mio pallino (roba da primo pensiero alla mattina appena sveglio) è lei
E Allora vai!!
Dai via la tua che e' ancora valutata bene, e prendi quella, usata ci rimetti poco o nulla

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
con questa ci riesci pure a guadagnare 2/300 euro che puoi usare per frociate varie
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3233133" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3233133" onclick="window.open(this.href);return false;

mah...è proprio vero che il motociclista è stranoFrank_88 ha scritto:si si, infatti alla fine penso che non se ne farà niente, però al cuor non si comanda, e sinceramente la hornet mi sembra troppo "perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
o dolce prepuzio umano!!!! Non la ricordavo così fyga!!! Mi sa che non sei il solo ad avere il pallino della corsaro.. però chissà quanto ti fanno male con l'assicurazione!Frank_88 ha scritto:ma signori, il problema è che in questo momento il mio pallino (roba da primo pensiero alla mattina appena sveglio) è lei
Da oggi dirò che forca/mono/freni dell'Sv non è che fanno cacare..Essevuista Inside ha scritto:mah...è proprio vero che il motociclista è stranoFrank_88 ha scritto:si si, infatti alla fine penso che non se ne farà niente, però al cuor non si comanda, e sinceramente la hornet mi sembra troppo "perfetta"
... E' carattere

L'avessi io la "perfezione" di una hornet..

E' più equilibrato il mio SH 150

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
Per me la Hornet e' un'ottima moto, e ti dico che mi piace!! TRANNE quella di SVinside
Pero' io amo altri generi di moto, non che non la coprerei anzi sarebbe la moto migliore per l'utilizzo che ne devo fare. Ma io amo altri tipi di moto come dicevo, semplicemente mi piacciono moto che generalmente definiamo Muscolose mi piace prendere il toro per le corna, ecco perche amo le bicilindriche. Lo so' che un 4 cilindri e' meglio in quasi tutto, e' lineare consuma meno ed e' piu' prestante, ma i gusti son gusti e le moto si comprano con la pancia ed il cuore!!
Quindi VAI DE CORSARO E FALLO SUBITO!!!!!!!!!
Paole ovviamente scherso e poi lo sai che a me piacciono tutte e di proprio tutte tutte le moto!! anche il moto'

Pero' io amo altri generi di moto, non che non la coprerei anzi sarebbe la moto migliore per l'utilizzo che ne devo fare. Ma io amo altri tipi di moto come dicevo, semplicemente mi piacciono moto che generalmente definiamo Muscolose mi piace prendere il toro per le corna, ecco perche amo le bicilindriche. Lo so' che un 4 cilindri e' meglio in quasi tutto, e' lineare consuma meno ed e' piu' prestante, ma i gusti son gusti e le moto si comprano con la pancia ed il cuore!!
Paole ovviamente scherso e poi lo sai che a me piacciono tutte e di proprio tutte tutte le moto!! anche il moto'

-
- Pilota Ufficiale
eh, me la porti su te da Roma?nikovic ha scritto:con questa ci riesci pure a guadagnare 2/300 euro che puoi usare per frociate varie
http://www.moto.it/moto-usate/moto-mori ... sg=3233133" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque pensavo
o questa con 500€
o questa con 1000€
-
- Pilota Ufficiale
mi preoccupano di più affidabilità e ricambi :Splandro82 ha scritto:o dolce prepuzio umano!!!! Non la ricordavo così fyga!!! Mi sa che non sei il solo ad avere il pallino della corsaro.. però chissà quanto ti fanno male con l'assicurazione!Frank_88 ha scritto:ma signori, il problema è che in questo momento il mio pallino (roba da primo pensiero alla mattina appena sveglio) è lei
è questo che mi frena
inoltre a casa mi hanno minacciato di morte se torno con la 3a moto in 3 anni ehehehnikovic ha scritto:Per me la Hornet e' un'ottima moto, e ti dico che mi piace!! TRANNE quella di SVinside![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- RISPECT!!!
Frank Vai e compra sta morini!! e pari e patta con la tua

-
- RISPECT!!!
Ma ammore di un Goich che pretendi da un'azienda che sta fallendo, o sta sempre sul filo del rasoio.
Sarebbe da comprare al volo, e' praticamente regalata se consideri la roba che monta e che e' uno dei 1200 piu' belli in assoluto!!
Sarebbe da comprare al volo, e' praticamente regalata se consideri la roba che monta e che e' uno dei 1200 piu' belli in assoluto!!

si si per carità, però cavolo..
bella è bella..ma per me è troppo irrazionale...
bella è bella..ma per me è troppo irrazionale...
-
- Pilota Ufficiale
penso sia proprio quello il suo fascino
non vorrei ritrovarmi a piedi però, tempo x giocare al meccanico non ne ho
non vorrei ritrovarmi a piedi però, tempo x giocare al meccanico non ne ho
-
- Pilota Ufficiale
niko, leggi immediatamente sopra al tuo post che sto quotandonikovic ha scritto:Frank Vai e compra sta morini!! e pari e patta con la tua

Non dirmi che hai già fatto la permuta 

NOW: Waiting for...BOH!