il salto prestazionale non è comparabile a quello dei dieci anni precedenti.. lì si che si era stravolto il mondo della moto..ultravox1977 ha scritto: Sono passati 5 anni.
Provata RSV4 APRC a Vallelunga
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Provata RSV4 APRC a Vallelunga

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Insomma per te quantificandolo di quanto si sarebbe ridotto il gap se la comparativa l'avessero fatta le due moto originali ed entrambe con le stesse coperture?sbalbi ha scritto:il salto prestazionale non è comparabile a quello dei dieci anni precedenti.. lì si che si era stravolto il mondo della moto..ultravox1977 ha scritto: Sono passati 5 anni.
-
- Supporter
penso ballino 2 secondi al giro.ultravox1977 ha scritto:Insomma per te quantificandolo di quanto si sarebbe ridotto il gap se la comparativa l'avessero fatta le due moto originali ed entrambe con le stesse coperture?sbalbi ha scritto:il salto prestazionale non è comparabile a quello dei dieci anni precedenti.. lì si che si era stravolto il mondo della moto..ultravox1977 ha scritto: Sono passati 5 anni.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Concludo la mia partecipazione, citando le parole di un pilota pluricampione del mondo, con le moto moderne e' veramente semplice andare forte, sono anni luce avati.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Come esistono i crossisti e gli enduristi
gli stradisti ed i pistaioli
ci sono gli innovatori ed i conservatori.
C'è un mio carissimo amico, Renato che ha 21 anni, gran gas e giustamente non capisce un dolce prepuzio umano vista la sua età. vuole andare forte con il cross ma non vuole cedere all'evoluzione 4 tempi, impegnadosi alla guida di una 2502T, moto velocissima ma ''vecchia'', più difficile.
Svista se non è uno che ha deciso di perdere tempo a scrivere amenità, è uno dei conservatori, che guardano storto alle evoluzioni, alle novità. ci sta, non abbiamo tutti le stesse idee.
pensare che le case negli anni vadano indietro prestazionalmente invece di evolvere però è pensiero che non rispetta la realtà.
dire in catena di montaggio che questo prodotto non vale 22.000€ è scontato, certo che non li vale.. il costo di produzione è per forza di cose inferiore a quello di listino.. altrimenti le gomme a Biaggi chi le paga?
L'aprilia ha aperto insieme a Bmw una nuova era del motociclismo amatoriale e non. la Ktm aveva tentato lo stesso deludendo però sul riscontro cronometrico (e per me la dream bike è la Rc8..aveneristica e pioniera per molte cose ma di concezione ''vecchia'' per tante altre)
è evidente che tu non hai mai provato l'Aprilia, però ti dico di aver girato a magione, ad Ottobre 2008 con il K7 1000 di Castaldo, quindi preparato a regola d'arte.
me lo ricordo esplosivo, velocissimo, una moto emozionante ma tremendamente impegnativa. non si poteva aprire il gas che decollava. era veloce, velocissima ma qui si parla di altre sensazioni che ti auguro di provare presto.
Per quanto riguarda 1.58 al Mugello.. Non so con chi sto parlando ma per certe cose sono molto scettico, vedere per credere.. per fare quel tempo devi allenarti, non viene da solo per caso...
In bocca al Lupo per il tuo lavoro di agente tester segreto e spero non ti mandino a provare l'Aprilia tra un semaforo e l'altro di qualche città..
gli stradisti ed i pistaioli
ci sono gli innovatori ed i conservatori.
C'è un mio carissimo amico, Renato che ha 21 anni, gran gas e giustamente non capisce un dolce prepuzio umano vista la sua età. vuole andare forte con il cross ma non vuole cedere all'evoluzione 4 tempi, impegnadosi alla guida di una 2502T, moto velocissima ma ''vecchia'', più difficile.
Svista se non è uno che ha deciso di perdere tempo a scrivere amenità, è uno dei conservatori, che guardano storto alle evoluzioni, alle novità. ci sta, non abbiamo tutti le stesse idee.
pensare che le case negli anni vadano indietro prestazionalmente invece di evolvere però è pensiero che non rispetta la realtà.
dire in catena di montaggio che questo prodotto non vale 22.000€ è scontato, certo che non li vale.. il costo di produzione è per forza di cose inferiore a quello di listino.. altrimenti le gomme a Biaggi chi le paga?

L'aprilia ha aperto insieme a Bmw una nuova era del motociclismo amatoriale e non. la Ktm aveva tentato lo stesso deludendo però sul riscontro cronometrico (e per me la dream bike è la Rc8..aveneristica e pioniera per molte cose ma di concezione ''vecchia'' per tante altre)
è evidente che tu non hai mai provato l'Aprilia, però ti dico di aver girato a magione, ad Ottobre 2008 con il K7 1000 di Castaldo, quindi preparato a regola d'arte.
me lo ricordo esplosivo, velocissimo, una moto emozionante ma tremendamente impegnativa. non si poteva aprire il gas che decollava. era veloce, velocissima ma qui si parla di altre sensazioni che ti auguro di provare presto.
Per quanto riguarda 1.58 al Mugello.. Non so con chi sto parlando ma per certe cose sono molto scettico, vedere per credere.. per fare quel tempo devi allenarti, non viene da solo per caso...
In bocca al Lupo per il tuo lavoro di agente tester segreto e spero non ti mandino a provare l'Aprilia tra un semaforo e l'altro di qualche città..

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Pilota Ufficiale
E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
-
- Supporter
veramente riposseduto è un pilota e corre..ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?

-
- RISPECT!!!
ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
E a te quanto te paga la Triumph??

-
- Pilota Ufficiale
Che cosa c'entra scusa? Qui non si sta parlando di tempi, evoluzioni e storie varie. Qui si discute la libertà che può avere un qualunque utente motociclista di pensare, dire e scrivere tutto quello che gli pare senza necessariamente essere tacciato di eresia. La verità sulle moto non esiste nemmeno ai livelli supersonici della motogp. Lo dimostra valentino che salito su una moto che alla fine della scorsa stagione sembrave il vaso di pandora ora non riesce a fare un giro come cristo comanda. Per ognuno l'aprilia può essere divina o un cesso, non vedo dov'è il problema. Voi approcciate alle cose (come avete fatto cone me con la speed) con lo stesso fanatismo religioso dei testimoni di geova. Per me sulle kawasaki quando metti la prima vai indietro....mi lasciate la libertà di dire questa colossale stronzata o no?sbalbi ha scritto:veramente riposseduto è un pilota e corre..ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
-
- Pilota Ufficiale
In che senso? Io l'ho divinizzata secondo te?nikovic ha scritto:ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
-
- RISPECT!!!
Scusa Ultra, ma se te dico che me trombo la Canalis/angelina jolie e tu mi perculi, chi e' stronzo io che sparo una caxxato o tu che me perculi?

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ultra... falla finita di dare del prezzolato a chiunque. Grazie.ultravox1977 ha scritto:Che cosa c'entra scusa? Qui non si sta parlando di tempi, evoluzioni e storie varie. Qui si discute la libertà che può avere un qualunque utente motociclista di pensare, dire e scrivere tutto quello che gli pare senza necessariamente essere tacciato di eresia. La verità sulle moto non esiste nemmeno ai livelli supersonici della motogp. Lo dimostra valentino che salito su una moto che alla fine della scorsa stagione sembrave il vaso di pandora ora non riesce a fare un giro come cristo comanda. Per ognuno l'aprilia può essere divina o un cesso, non vedo dov'è il problema. Voi approcciate alle cose (come avete fatto cone me con la speed) con lo stesso fanatismo religioso dei testimoni di geova. Per me sulle kawasaki quando metti la prima vai indietro....mi lasciate la libertà di dire questa colossale stronzata o no?sbalbi ha scritto:veramente riposseduto è un pilota e corre..ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Giusto per precisazione:
Riposseduto è un amatore che prova a correre contro i Piloto e la differenza purtroppo c'è.
la mia incredulità è rivolta al riscontro crometrico di 1.58 che mi sembra un tempo da pilota in forma più che da tester (arrivo a questa conclusione con i pochi dati che ho tra le mani sulla storia di questo ragazzo)
Ribadisco la libertà di pensiero, i consrvatori ci sono e ci saranno, ne faccio parte anche io. anche io non ho montato il controllo di trazione sulla R6, era a portata di tasca ma sono un sostenitore del pensiero ''se vado per terra che sia tutta farina del mio sacco''
però negare che Aprilia ha innovato, migliorato, velocizzato il concetto di 1000 da pista è innegabile
Riposseduto è un amatore che prova a correre contro i Piloto e la differenza purtroppo c'è.
la mia incredulità è rivolta al riscontro crometrico di 1.58 che mi sembra un tempo da pilota in forma più che da tester (arrivo a questa conclusione con i pochi dati che ho tra le mani sulla storia di questo ragazzo)
Ribadisco la libertà di pensiero, i consrvatori ci sono e ci saranno, ne faccio parte anche io. anche io non ho montato il controllo di trazione sulla R6, era a portata di tasca ma sono un sostenitore del pensiero ''se vado per terra che sia tutta farina del mio sacco''
però negare che Aprilia ha innovato, migliorato, velocizzato il concetto di 1000 da pista è innegabile

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- RISPECT!!!
ultravox1977 ha scritto:In che senso? Io l'ho divinizzata secondo te?nikovic ha scritto:ultravox1977 ha scritto:E che diamine!!!! Ma le volete dire o no quanto vi danno le case motociclistiche per scrivere tutte ste caxxate?
No ne hai parlato male, ed e' la migliore delle publicita'

-
- Pilota Ufficiale
Scusami niko ma rileggi attentamente il paragone fino a che non ti accorgi dell'incongruenza.nikovic ha scritto:Scusa Ultra, ma se te dico che me trombo la Canalis/angelina jolie e tu mi perculi, chi e' stronzo io che sparo una caxxato o tu che me perculi?
-
- Pilota Ufficiale
A parte il fatto che ignoro il significato della parola prezzolato, comunque sia se questa è la tua argomentazione a rigurado capisco e sono fiero del fatto che mi hai bannato e che sicuramente non sapendo cosa dire mi ribannerai.tequi ha scritto: Ultra... falla finita di dare del prezzolato a chiunque. Grazie.
-
- Pilota Ufficiale
Oddio, pure questo è vero però mi dispiace che tu dica che io ne ho parlato male.....ho detto, in funzione di quel poco che l'ho provata sull'aurelia e in centro, quello che nella mia immensa ignoranza mi è sembrato di avvertire. Se una critica è parlare male allora è vero che siamo davanti una vera e propria divinità.nikovic ha scritto: No ne hai parlato male, ed e' la migliore delle publicita'
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
prezzolatoultravox1977 ha scritto:A parte il fatto che ignoro il significato della parola prezzolato, comunque sia se questa è la tua argomentazione a rigurado capisco e sono fiero del fatto che mi hai bannato e che sicuramente non sapendo cosa dire mi ribannerai.tequi ha scritto: Ultra... falla finita di dare del prezzolato a chiunque. Grazie.
[prez-zo-là-to]
agg. (part. pass. di prezzolàre)
Che è stato assoldato per compiere azioni disoneste o malvage
‖ Soldati prezzolati, mercenari
‖ Stampa prezzolata, che, dietro pagamento, è disposta a sostenere interessi particolari
Un po' di cultura non guasta mai.
Riguardo al ban dipende da te. Io sono un mero esecutore.. sei tu l'artefice del tuo destino.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
ultravox1977 ha scritto:Oddio, pure questo è vero però mi dispiace che tu dica che io ne ho parlato male.....ho detto, in funzione di quel poco che l'ho provata sull'aurelia e in centro, quello che nella mia immensa ignoranza mi è sembrato di avvertire. Se una critica è parlare male allora è vero che siamo davanti una vera e propria divinità.nikovic ha scritto: No ne hai parlato male, ed e' la migliore delle publicita'
No ovviamente era una critica, mi sono espresso male, ma comunque la sei andata a provare, e poi hai fatto un report, ne piu' ne meno di quello che ha fatto Ripo, ed e' quello a cui puntano le case. Ma secondo te perche' si organizzano i test ride? La publicita a gratis fa sempre piacere.
Questo solo per dire che tutti chi piu' chi meno facciamo publicita' gratuita a questa o a quella marca

-
- Pilota Ufficiale
Mi ripeto e scusa se il mio commento può sembrare non attinente. Una gixer k5 costa/costava la metà.....con 10000euro di modifiche siamo sicuri che un pilota con le due moto faccia tempi così sensibilmente diversi? (lasciando l'aprilia originale ovviamente?)...secondo me mica tanto. Io con 10 cucuzze una gixer la farei diventare molto paragonabile ad una aprilia originale. L'evoluzione per voi è far costare una cosa il doppio? No ragazzi dovrebbe essere esattamente il contrario.riposseduto ha scritto:Giusto per precisazione:
Provate un'aprila senza tutti gli aiuti dell'elettronica e poi me lo dite se è meglio o peggio di una gixer k5.