
son diventato papà!
Re: son diventato papà!
cosi è da sbavo, dolce prepuzio umano potevano chiamarla sv1000s, assomiglia più alla mia che al tl1000r 

-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6035
- Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
- Località: F.V.G..Cordenons
Re: son diventato papà!
te voglio bene!motorman ha scritto:Se hai bisogno (quando mi becchi dato che passo da una trasferta all'altra di questi tempi) fai un fischio.
Io in più di 4 anni e circa 55.000km ci ho fatto di tutto col Tiellone (dal quale ho preso anche un nickname per alcuni forum) e mi ha dato grandi soddisfazioni.
L'unica opera incompiuta è stato l'adattamento di altri mono after al posto di tutta quella roba originale.
Ho alche qualche rimasuglio nel box. Tutta robetta originale, cavolatine ma magari ti possono far comodo.
Ho anche delle cose tipo manuale d'uso e manutenzione cartaceo oltre a tanti pdf. Devo solo ricercarli...





-
- Ho il TL1000!
- Messaggi: 25074
- Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
- Moto: Gsxr 1000 L1
- Località: Ciampino RM
Re: son diventato papà!
La mia era un k1 immatricolato nel 2003 (l'ultima di Roma).
Era una delle ultime prodotte quindi aveva tutti gli aggiornamenti.
Rispetto alle vecchie '98 aveva una mappatura più votata al risparmio (io poi gli misi scarico filtro e powercommander).
Anche il rotativo fu rivisto sulle ultime, e gli montarono di serie l'amm di sterzo.
Con un pieno riuscivo a fare più o meno 250km con percorso urbano-extraurbano.
Il portatarga lo segai l'ultimo anno.
Poi ti farò sapere cosa c'è ancora nel box.
Era una delle ultime prodotte quindi aveva tutti gli aggiornamenti.
Rispetto alle vecchie '98 aveva una mappatura più votata al risparmio (io poi gli misi scarico filtro e powercommander).
Anche il rotativo fu rivisto sulle ultime, e gli montarono di serie l'amm di sterzo.
Con un pieno riuscivo a fare più o meno 250km con percorso urbano-extraurbano.
Il portatarga lo segai l'ultimo anno.
Poi ti farò sapere cosa c'è ancora nel box.


In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6035
- Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
- Località: F.V.G..Cordenons
Re: son diventato papà!
la mia bimba è un 97 penso il prima serie è targatta AA.. quindi che nn sia anche una delle prime.. il mototre penso che sia originale è stato rifatto ho gli scarichi gianelli in titanio omologati solo x lei con db nn estraibile.. l'ammortizzatore di sterzo lo ho.. ma 250 dal pieno fino al proschiugamento ? o dal pieno alla riserva ( che da quello che ho capito comincia ad accendersi quando mancano 5 l.. ) io ho fatto fuori 13 l di benza in 140 km medie da galera 80 160...motorman ha scritto:La mia era un k1 immatricolato nel 2003 (l'ultima di Roma).
Era una delle ultime prodotte quindi aveva tutti gli aggiornamenti.
Rispetto alle vecchie '98 aveva una mappatura più votata al risparmio (io poi gli misi scarico filtro e powercommander).
Anche il rotativo fu rivisto sulle ultime, e gli montarono di serie l'amm di sterzo.
Con un pieno riuscivo a fare più o meno 250km con percorso urbano-extraurbano.
Il portatarga lo segai l'ultimo anno.
Poi ti farò sapere cosa c'è ancora nel box.




-
- Ho il TL1000!
- Messaggi: 25074
- Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
- Moto: Gsxr 1000 L1
- Località: Ciampino RM
Re: son diventato papà!
Dovrò scavare nell'archivio.
Lo vedi anche in firma.
Ora ho un gsxr 1000 k3 che è una bella bestia e va na favola, ma il motore del tl chiunque l'abbia posseduta non può che rimpangerlo.
Ti consiglio di provare un pignone da 16
Lo vedi anche in firma.
Ora ho un gsxr 1000 k3 che è una bella bestia e va na favola, ma il motore del tl chiunque l'abbia posseduta non può che rimpangerlo.
Ti consiglio di provare un pignone da 16


In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6035
- Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
- Località: F.V.G..Cordenons
Re: son diventato papà!
xke con il 16 cambia tanto? riguardo al motore concordo è una favola x questo ti ho chiesto che moto hai adesso.. cmq confermo 190 km da pieno a quasi a secco andando via allegro tranquillo..motorman ha scritto:Dovrò scavare nell'archivio.
Lo vedi anche in firma.
Ora ho un gsxr 1000 k3 che è una bella bestia e va na favola, ma il motore del tl chiunque l'abbia posseduta non può che rimpangerlo.
Ti consiglio di provare un pignone da 16




-
- Ho il TL1000!
- Messaggi: 25074
- Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
- Moto: Gsxr 1000 L1
- Località: Ciampino RM
Re: son diventato papà!
Con il pignone da 16 denti la mia diventò meno scorbutica in basso comodo dato che la usavo quotidianamente anche in mezzo al traffico. Prende giri prima e diventa più divertente.
Se ti può interessare al posto della strumentazione originale si può adattare quella del gsxr 1000 k1-k2 senza cambiare niente (va spostato solo qualche pin nel connettore) e non si perde quasi nessuna funzione.
Se ti può interessare al posto della strumentazione originale si può adattare quella del gsxr 1000 k1-k2 senza cambiare niente (va spostato solo qualche pin nel connettore) e non si perde quasi nessuna funzione.


In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!