Passo del Bocco - Liguria

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Taz
Fermone
Fermone
Moto: SV650n K4

Passo del Bocco - Liguria

Messaggio da Taz » mer ago 24, 2011 1:56 pm

Eccoci qua, in una fantastica se pur corta vacanza in moto di tre giorni senza itinerario ed allo sbaraglio io ed il mio compare ci siamo ritrovati sul passo del Bocco (di cui vi posto una diapositiva 8) )

Immagine

Qualcuno di voi l'ha fatto? Come si è trovato? Dato che sono un neofita volevo capire che tipo di strada ho percorso così da fare le mie considerazioni :oops:

Per quanto riguarda i panorami invece da rimanere senza fiato :o

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Re: Passo del Bocco - Liguria

Messaggio da Cisgaso » mer ago 24, 2011 2:15 pm

:P

Non e' uno dei miei passi preferiti ma e' comunque un'ottima strada.... nelle vicinanze prediligo sicuramente il passo di Cento Croci o del Tomarlo! :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mer ago 24, 2011 2:30 pm

beh dopo il giro d'italia le strade sono messe molto bene, non è una strada velocissimo a molto divertente
si visto che eri lì potevi fare tomarlo, penice, forcella...

non la definirei da mozzafiato!
prova a salire sulle Alpi poi ne riparliamo ;-)

vedo che sei di milano, tieni d'occhio Raduni&Incontri
qualche volta si va a fare un giro insieme...

questo era il tuo primo giro? Che giri hai già fatto?
Immagine

Taz
Fermone
Fermone
Moto: SV650n K4

Messaggio da Taz » mer ago 24, 2011 3:04 pm

Per quello che ho visto io era da moffafiato ma io mi impressiono facilmente davanti ai panorami!

Per me è stato il mio primo giro di più di un giorno, ma qualcosa in giornata ho già fatto ad esempio il giorno che ho preso la patente (4 mesi fa) i miei amici mi hanno portato alla Madonna del Sasso mentre un paio di mesi dopo mi hanno trascinato sul Mottarone :) per il resto giretti della domenica qualche km sul lago di Iseo e su ma nulla di più.

Grazie del consiglio mi terrò sicurmente più aggiornato ora riguardo ai raduni!

Rispondi