stavo pensando di andarci in moto ....ma non mi sono reso conto della strada..quidni chiedo a voi un consiglio..anzi un paio:
1) secondo voi per 3/4 giorni sono troppo pochi solo per andare e tornare alla festa? nel senso sono circa 650 circa..a tratta.. vale la pena secondo voi farli tutti insieme?
2) Mi dite un itinerario che vala la pena fare per scendere da Roma a Melpignano...non mi dite la sardostrada che a questo punto scendo in auto!

3)forse vado con zavorra in moto ..ma non è detto ...se non viene su due ruote... adorerei perdermi in qualche strada dell'entroterra

4) se mi date qualche dritta... magari abbandono gli amici e mi faccio un giorno in più all'andata e faccio qualche tappa...la festa è il 27..il lunedì successivo devo essere in ufficio :_(
sono indeciso ...mi piacerebbe scendere in moto ... ma farlo solo per dire "sono andato giù su due ruote " mi sembra una vaccata...anche visto il numero di km
spero di aver spiegato lo "stato d'animo" ....mi rode prendere la moto come solo mezzo di trasporto per arrivare a destinazione!
p.s gli amici son oauto muniti ...nessuna moto