TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i...che ne dite? la prendo?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki sv650s

TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i...che ne dite? la prendo?

Messaggio da morfeo » sab lug 23, 2011 12:58 pm

la moto ha avuto 2 proprietari che conosco entrambi, due tranquilloni, la moto avrà 10.000/12.000 km e mi sembra che sia del 2005 (ma non ne sono sicuro), ed ho accompagnato l'ultimo proprietario, un mio caro amico, dal mio meccanico per far fare il tagliando alla moto, visto che non la prende da un anno e mezzo (marina militare, quasi sempre imbarcato).
tornando a casa insieme, un pò per scherzo, è uscita la cosa di prendermela io visto che lui non riesce ad usarla e non la vuole vendere ad un estraneo.
la moto sembra uscita dal concessionario, non ha un graffio, che dite me la prendo?

come va come moto? pregi e difetti?
comoda-scomoda ?
qualcuno di voi ne ha usata una per un pò?

la moto è senza assicurazione e non ho potuto provarla, perciò non ho idea di come vada.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i...che ne dite? la prendo?

Messaggio da Pal » sab lug 23, 2011 1:24 pm

Non ho idea di come vada ma se ti piace prendila al volo.
Immagine.Immagine.[img]

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » sab lug 23, 2011 1:27 pm

secondo me è un mezzo piu' che valido, ottima nuda, cambio un po' duretto se sei abituato alla perfezione giapponese, ma niente di grave.

e poi esteticamente mi aggrada parecchio

morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki sv650s

Messaggio da morfeo » sab lug 23, 2011 3:28 pm

al momento le moto che mi aggradano di più sono il gs1200 ed il nuovo v-strom, ma ci vogliono un bel pò di soldi per entrambe ed al momento non mi va di spendere molto...ho già un bel regalo in arrivo !
la 955 la prenderei con poco ed è una moto di cui conosco la storia e sto valutando se è una valida alternativa alla mia sv, che però ha un bel pò di cosine montate e va più che bene, l'unica cosa i semimanubri mi stancano un pò.
forse sono anche affetto da un pò di smania di cambiare :oops:
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Rispondi