ieri verso le 20, ero con un amico che ha la moto da 2 mesi, dopo aver fatto una curva, ero entrato troppo veloce e mi sono ritrovato sul bordo del pavimento dove sono i sassolini ... ho perso l'anteriore e viaaaa!! un bel hi-side perché la ruota d'avanti si è bloccato sul bordo della strada.
Io niente rotto, graffiato dietro, ginocchio gonfio perché ero senza protezioni, la giacca ha fatto il suo lavoro
Le protezioni di Ros hanno funzionato, ho graffiato solo il codino e rotto la freccia sinistra. Tutto funzionante.
Non sono riuscito di vedere se va dritto senza mani, la provo fra qualche giorno.
Ringrazio Dio che è andato cosi.
Mio amico faceva: "non dovevi mica fare questa dimostrazione finale di guida veloce"
Il casco si è graffiato nella zona della mandibola, sono dovuto stare sdraiato qualche minuto per prendere i sensi, io sono un po sensibile quando cado o prendo pugni. (i cristallini dell'equilibrio dell'orecchio mi fanno vedere nebbia per qualche minuto in questi casi, anche da piccolo)
stavo anche facevo un video

Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;