casco questo sconosciuto:durata e resistenza
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Re: casco questo sconosciuto:durata e resistenza
Con tutto il rispetto, la bonarietà e la buona volontà nonchè voglia di discutere e non di tirar su polemica...Cisgaso ha scritto:Certo, ma probabilmente i materiali, la progettazione e la costruzione di un casco da 150 e son ben diversi da quelli di un casco da 700 e.
Quindi mi sembra molto verosimile che le condizioni di un casco di fascia alta dopo 12 anni possano essere -ad esempio - migliori di quelle di un casco di fascia bassa dopo 3 anni! Intendevo semplicemente questo...c'e' resina e resina, polistorolo e polistirolo, visiera e visiera...
Cisga, perdona la mia frase molto temperamine... ma più che probabilmente o verosimile io vorrei che tu scrivessi "io spero", "io penso", "io mi auguro", "a buonsenso ritengo che"...
Perchè la tua opinione è assolutamente condivisibile, personale e facilmente accertabile dagli altri come "possibile", ma nè io nè tu in realtà sappiamo per esperienza professionale o accademica che cosa succede a queste plastiche o resine.
E per inciso, non vedo per quale motivo definire "verosimile" qualcosa di cui non abbiamo fatto pratica diretta. Nè io nè tu.
Non abbiamo testato nessun casco nè da 100 nè da 500 euro dopo 60 mesi.
Ripeto... con tutta la bonarietà e la tranquillità del caso.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Io invece gradirei un tuo commento, ragionato e basato su dati di fatto che - lavorando nel settore - conosci forse meglioGlaNdius650 ha scritto:meglio che me mozzico la lingua...

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
prima lascio l'iban...poi una volta ricevuto il dovuto rilascio regolare fattura su word...dopo di chè mi esprimo...Hobbit Bahlsen ha scritto:Io invece gradirei un tuo commento, ragionato e basato su dati di fatto che - lavorando nel settore - conosci forse meglioGlaNdius650 ha scritto:meglio che me mozzico la lingua...
oggi non c'ho voglia.