tre cadute...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

tre cadute...

Messaggio da mic41 » mar giu 28, 2011 12:07 pm

... a destra. ma si può?? lo scarico di serie pesa 'na quintalata, ok, ma che mi trascini giù :lol: cmq ennesima caduta da pirla, ormai scarico da cambiare, troppe botte, e sta volta anche leva del freno, dove manca solo la parte finale e anche quello posteriore, che ora ho raddrizzato scaldandola con la pistola da carrozziere e una chiave inglese... il tampone naturale, cioè io, ha funzionato anche sta volta.. dal 2007 a oggi 3 cadute ai 40 all'ora a dir tanto, una volta c'era la ghiaia davanti a casa, una volta il diluvio universale m'ha traghettato in un fossato, e sta volta si alle gomme fredde (anche se c saranno stati 30 gradi) si all'asfalto scivoloso ma incomincio a infastidirmi... nn mi reputo un brocco :lol: anche se le motivazioni per reputarmi tale c sono... eccome... :sob:
se sei incerto tienti aperto
Immagine

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Re: tre cadute...

Messaggio da db81 » mar giu 28, 2011 12:10 pm

beh potrei dirti che non c'era 2 senza 3...dai che la serie è finita :)

mic41
Piegatore
Piegatore

Messaggio da mic41 » mar giu 28, 2011 12:18 pm

spero, perchè c'è tanto sconforto
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mar giu 28, 2011 12:46 pm

Speriamo sia finita. Anche io ho attraversato un periodo come il tuo (sempre cadute ridicole a velocità sotto i 50Km/h), ma poi è passato. Adesso è dal 2007 (sgrat sgrat) che non sento l'asfalto.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar giu 28, 2011 12:56 pm

l'asfalto sporco è un terno al lotto.... magari alla terza penserei ad un corso di guida però....
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mar giu 28, 2011 4:00 pm

Se non fosse successo anche a me un periodo del genere (pilota abbastanza esperto), avrei dato lo stesso consiglio. Bisogna analizzarsi e capire se è sfortuna o meno.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 28, 2011 5:49 pm

io non sono un brocco...
infatti continuerò a dar del gass ginocchio a terra...
infatti continuerò a sdraiarmi come un minchione nelle situazioni più improbabili ai 3 all'ora :lol: :lol:

toccandomi i maroni... è un anno che non succede :lol2:

cmq fai qualcosa o fttene una ragione :lol:
ImmagineImmagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar giu 28, 2011 6:11 pm

Secondo me è stata la moto che non ne poteva piu dello scaldabagno di serie :roftl:

Scherzi a parte , visto che ad andare in moto comunque, prima o poi, si cade, meglio cadere così che ad alta velocità o contro il solito automobilista distratto. :roll:

L'asfalto sporco è una trappola ma io controllerei anche le gome, da quanto tempo le hai su?
Anche se molti dicono il contrario una gomma montata dopo un paio di anni decade ai livelli del marmo liscio ed è da cambiare IMHO.

Su alsfalto buono pare tenga uguale ma alla prima riduzione di aderenza- manovra brusca, patapumm :-?
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mar giu 28, 2011 7:26 pm

Non disperare, :wink: io neanche un mese fa sono caduta ad una rotonda (poco prima di casa ma porco...) a 40 all'ora, e anche se, come avevo descritto in altra discussione c'era una ambigua macchia nera non mi spiego veramente come sia potuto succedere poichè l'angolo di piega era ridicolo..... sto cominciando a credere agli alieni :o (che quel giorno ce l'avevano con me).
Comunque dopo un mese di guida tesa, finalmente questo sabato son andato al trebbia :D ed ho fatto la pace con la moto!!!!
Ci sono tanti fattori in gioco, non è detto che hai fatto per forza una manovra stupida o sbagliata :)
ImmagineImmagineImmagine

mic41
Piegatore
Piegatore

Messaggio da mic41 » mer giu 29, 2011 9:23 am

ho fatto contenta la mia motina con questo
Immagine

ora voglio guardare per un corso a Lombardore, è solo pista, ma a qlc servirà sicuramente..
..spero nn andare a terra più velocemente!!!
Immagine

tae4e
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora

Messaggio da tae4e » gio giu 30, 2011 11:54 am

bello l'arrow :wink:

cmq il corso fa sempre bene ma quoto anche chi dice di controllare le gomme che non siano troppo vecchie (soprattutto l'anteriore) e quindi indurite che ti portano il non consumo e anche la non aderenza :(

LAMPS!
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

mic41
Piegatore
Piegatore

Messaggio da mic41 » gio giu 30, 2011 12:32 pm

le gomme sono le RENNE, hanno 4000 km e le ho montate a marzo, dietro devo ammettere però che è un pò quadrata :roll:
per lo scarico invece è bello lungo, vorrei tagliarlo un pò. ho letto che Ros li fà lunghi perchè studiati così... ma a questo devo mettere il cartello
Immagine
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio giu 30, 2011 9:34 pm

:lol: beh io pareggio, tre volte a sinistra!
Immagine

mic41
Piegatore
Piegatore

Messaggio da mic41 » ven lug 01, 2011 1:10 pm

potremmo fare qlc uscita insieme... dove passiamo noi nn cresce più l'erba... falciamo tutto e tutti :lol:
Immagine

Rispondi