GRANDI AFFARI su saldimoto!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
GRANDI AFFARI su saldimoto!
ci sono appena passato per caso e FINALMENTE ci sono delle buone offerte a ottimi prezzi!
io ho preso una giacca Suomy in mesh traforata per l'estate (ne cercavo una con protezione per la schiena e finalmente l'ho trovata) a 80 euro e i guanti Suomy Racing che avevo già provato e devo dire essere ottimi.
Vi consiglio l'acquisto, e per chi non dovesse ancora essere registrato se volete l'invito scrivetemi in MP
io ho preso una giacca Suomy in mesh traforata per l'estate (ne cercavo una con protezione per la schiena e finalmente l'ho trovata) a 80 euro e i guanti Suomy Racing che avevo già provato e devo dire essere ottimi.
Vi consiglio l'acquisto, e per chi non dovesse ancora essere registrato se volete l'invito scrivetemi in MP
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Re: GRANDI AFFARI su saldimoto!
in che consiste l'invito?

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- L'uomo Garage
ah niente di che, mandami la mail via MP così ti invito per iscriverti.... non so se ci si può iscrivere direttamente, in alcuni siti funziona solo a invito.jallow ha scritto:in che consiste l'invito?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ma dici quella nera di giacca Suomy????
NOn so perchè ma i capi estivi neri non mi attirano molto!!!!

NOn so perchè ma i capi estivi neri non mi attirano molto!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
bene bene...vediamo se trovo qualcosa che mi serve 
grazie per la segnalazione
LAMPS!

grazie per la segnalazione

LAMPS!
Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Mototurista
-
- L'uomo Garage
peppe mi sa che ti hanno già invitato, non mi fa rimandare l'invito.
comunque si, ho preso la giacca nera traforata in Mesh, ne ho provata una con il mesh a nido d'ape ed è estremamente fresca anche d'estate... ovvio bianca sarebbe meglio ma non sono ancora arrivato a quei livelli di tamarritudine