Bella sorpresa al rientro

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Bella sorpresa al rientro

Messaggio da Dueruote » mar giu 07, 2011 2:31 pm

Sembra una (bruttissima) moda !

Dalle mie parti distruggono i vetri delle auto per rubare... niente !

A volte solo un pacchetto di sigarette oppure di mentine. Spesso c'è roba di valore, la quale viene lasciata al suo posto.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar giu 07, 2011 2:49 pm

Dueruote ha scritto:Sembra una (bruttissima) moda !

Dalle mie parti distruggono i vetri delle auto per rubare... niente !

A volte solo un pacchetto di sigarette oppure di mentine. Spesso c'è roba di valore, la quale viene lasciata al suo posto.

una volta ricordo c'era una "moda" (ci sono stati un bel pò di casi tra amici e conoscenti) di aprire le macchine e cercare le chiavi di casa...poi dai documenti in macchina risalivano all'indirizzo di casa...bucavano la gomma...e andavano a casa a svaligiarla...indisturbati...visto che comunque il proprietario della macchina doveva cambiare la ruota!!
successe ai miei....una sera erano usciti per andare a una riunione condominiale e come al solito (vizio che adesso hanno perso)...avevano lasciato le chiavi di casa in macchina!! io e mia sorella eravamo rimasti a casa...avevamo tipo 15/16 anni...e verso le 22 sentiamo citofonare (ovviamente per capire se la casa era vuota)....risposi io e sento uno che chiede "c'è Luca?"...io ovviamente dico di no...ma resto all'ascolto (era assurdo che uno alle 10 di sera...al citofono cerca uno palesemente sbagliando)...e sento infatti che aprono il portone! io controllo che la porta di casa sia chiusa e sto attaccato alla porta per capire cosa succede!
e sento che fanno su e giù dalle scale almeno un paio di volte!! poi nulla!
per fortuna a casa dei miei non abbiamo mai messo il cognome fuori dalla nostra porta...altrimenti chissà quella sera come sarebbe finita!! :-?
il giorno dopo mio padre andò nella zona dove aveva parcheggiato perchè pensava di aver perso le chiavi...e col buio non era riuscito a trovarle...chiese anche al parroco di zona (la riunione condominiale era in quell'oratorio)....e lui gli disse che era una cosa già successa anche ad altri! :evil:
ovviamente poi cambiammo tutte le serrature di casa! :wink:
quindi da allora...non lasciare mai più le chiavi in macchina...e soprattutto non mettere mai il cognome fuori dalla porta o sul campanello! 8)
io addirittura ho lasciato quello della vecchia proprietaria!! :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 07, 2011 3:25 pm

il postino ti odia però :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar giu 07, 2011 3:30 pm

enjoyash ha scritto:il postino ti odia però :lol:
mannò :lol:
abito in un condominio...lui citofona e poi la posta la mette nelle cassette della posta che sono al piano terra :wink:
se c'è una raccomandata o pacco da firmare ti fa scendere...mica si scomoda!! :fuori:

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mar giu 07, 2011 3:31 pm

ci deve essere un'epidemia!!
Anche nel mio quartiere hanno provato ad aprire tutti i maldestramente tutti i box giusto per rubare qualche cagata o spaccare qualcosa :noia: :noia:

che tristezza!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar giu 07, 2011 9:32 pm

Vrazzu ha scritto:ci deve essere un'epidemia!!
Anche nel mio quartiere hanno provato ad aprire tutti i maldestramente tutti i box giusto per rubare qualche cagata o spaccare qualcosa :noia: :noia:

che tristezza!
c'è anche a chi è andata molto peggio!!
al mio ex collega hanno tagliato la lamiera del box, strappato dal muro centralina e sirena dell'antifurto e per zittirla l'hanno gettata in un secchio di acqua.
Oltre ai danni si sono portati via una R6 edizione limitata ( se non erro con targhetta identificativa n°2) due moto da cross 125 da competizione del figlio, la Mito nuova della moglie ( poi trovata a pezzi praticamente priva di tutto), caschi e attrezzatura di ogni genere e per finire il pc portatile del lavoro che aveva in auto
Nella stessa notte e nello stesso residence, hanno rubato in altri box tra cui spicca un Carrera 4s e un Harley da circa 20000 euro
Immagine

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » gio giu 09, 2011 8:54 am

A me invece stuzzica l'idea dell'ingresso facile e senza danni o quasi. Poi però scende una saracinesca blindata che ti sigilla dentro e un simpatico sonnifero che viene nebulizzato nel locale. Ad intervalli regolari.

Poi decidi se chiamare le forze dell'ordine o se farli sparire a tranci in una porcilaia :evil: :evil:

Immagine
ImmagineImmagine

Makkio
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: a carburatori!
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Makkio » gio giu 23, 2011 1:10 am

scusa, ma se si son presi un cupolotto e ti hanno lasciato l'avvitatore, mi sa che a conti fatti, il guadagno l'hai avuto tu, non loro :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » gio giu 23, 2011 6:06 am

Makkio ha scritto:scusa, ma se si son presi un cupolotto e ti hanno lasciato l'avvitatore, mi sa che a conti fatti, il guadagno l'hai avuto tu, non loro :lol: :lol: :lol:
La valigetta in questione è questa sotto: € 35.90.

Il cupolo: € 92.00

Per fare i conti della serva. Senza poi contare che la qualità del prodotto è più bassa di Brunetta.

:wink:
Allegati
avvitatore-a-batteria-einhell-4257110.jpg
avvitatore-a-batteria-einhell-4257110.jpg (21.46 KiB) Visto 2299 volte
... шto сe xоче, to се мозе ...

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio giu 23, 2011 8:48 am

Due inverni fa hanno aperto il box a fianco al mio e qualche altro.... :noia:
Anche in quell'occasione hanno fatto man bassa di cianfrusaglie...
Ma non estiste un bell'antifurto con l'alta tensione ? :evil:
Scherzo dai..... :wink: (mica troppo)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi