aRT. 143 - CdS

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

aRT. 143 - CdS

Messaggio da Haran » lun giu 20, 2011 8:25 pm

1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.

Esistono sanzioni in questi casi?

So che è fantascientifico pensarlo ma prima o poi qualcuno sbrocca e spara alle gomme! (non certo io) :noia: :noia: :noia:

ma ci vuole tanto a stare sulla destra quando hai 3 CORSIE libere o almeno levarsi dalle palle quando qualcuno ti fa gentilmente notare che sei di troppo?

Ho notato che poi nonostante sfanalamenti, clacson e gesti la gente manco guarda dallo specchietto.

Come dire.. "scusate esisto solo io e nessun altro quindi non mi preoccupo di guardare nemmeno gli specchietti"

Scusate lo sfogo ma se fosse possibile non sanzionerei solo quelli che hanno la targa inclinata di 30,00006° ma anche quelli che palesemente non hanno rispetto per gli altri mezzi che circolano e in più aumentano notevomente il traffico.

Ho detto.
Immagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: aRT. 143 - CdS

Messaggio da IlLupo » lun giu 20, 2011 8:31 pm

io l'ho presa quella sanzione 8)
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun giu 20, 2011 9:03 pm

IlLupo ha scritto:io l'ho presa quella sanzione 8)
:o devi aver rotto per bene gli scroti
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun giu 20, 2011 9:49 pm

Haran ha scritto:1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera.

Esistono sanzioni in questi casi?

So che è fantascientifico pensarlo ma prima o poi qualcuno sbrocca e spara alle gomme! (non certo io) :noia: :noia: :noia:

ma ci vuole tanto a stare sulla destra quando hai 3 CORSIE libere o almeno levarsi dalle palle quando qualcuno ti fa gentilmente notare che sei di troppo?

Ho notato che poi nonostante sfanalamenti, clacson e gesti la gente manco guarda dallo specchietto.

Come dire.. "scusate esisto solo io e nessun altro quindi non mi preoccupo di guardare nemmeno gli specchietti"

Scusate lo sfogo ma se fosse possibile non sanzionerei solo quelli che hanno la targa inclinata di 30,00006° ma anche quelli che palesemente non hanno rispetto per gli altri mezzi che circolano e in più aumentano notevomente il traffico.

Ho detto.
hai tutta la mia comprensione, io installerei un vulcan sul tetto e dopo il terzo avvertimento aprirei il fuoco se potessi
Immagine

Rispondi