uhm... io la moto incazzosa la porto tutti i giorni, e ci vado pure in vacanzaRick ha scritto:Diamonddog ha scritto:io proverei volentieramente il 1200
Non provarla!!!!![]()
Seguirebbe un annuncio di vendita della tua....![]()
Io l'ho provata con motore limitato a 6500 giri e devo dire che mi ha impressionato notevolmente per potenza, regolarita' di erogazione e prontezza.....e sono cmq abituato a un bicilindrico 1000....
per impressionarmi ce ne vuole...
però a darti ragione c'è un mio amico di reggio emilia che ha appena messo in vendita il suo superduke per passare alla dorsoduro 1200, ha detto che se ne è innamorato in una sola prova

a proposito se qualcuno vuole un superduke mk1 con tonnellate di aftermarket e tennuto molto bene mi faccia un fischio

qua me inserisco...TkMatt ha scritto:non mi fa impazzire perchè pesa un po troppo. Sul genere andrei piu volentieri sulla duke 690 che ha qualche cv in meno ma pesa anche 40kg di meno, anche 45..
perchè non son mica dello stesso genere
io le ho provate tutte e due e non c'entrano proprio un prepuzz l'una con l'altra

si guidano pure in modo molto diverso, e per quanto docile e cazzuto al tempo stesso, il mono è mono, e te ne accorgi subito