Piccolo sunto a settembre sono scivolato per evitare un pedone che attraversava fuori le strisce, il risultato è stato stelo sx, piastre, manubrio e parafango da cambiate (tot 630 euri circa), oggi dopo 8mesi ha fatto fare un controllo da scardino moto con il loro programma, perchè nelle frenate brusche la moto tendeva ad andare a destra, il risultato??? cerchione storto, stelo dx storto e forse altre cosette alle piastre, tutto sistemabile naturalmente però alle modica cifra di 500 euri circa tutto compreso (esame quote, mano d'opera, raddrizzamento delle parti fuori quote, cuscinette conici), alla fine della telefonata che mi portava queste belle notizie, la mia prima reazione è stata di sconforto, e la sensazione che il tunnel per sistemare la mia motina non finirà mai, questa sensazione mi fa cadere le balle, passare la voglia di utilizzare e lo spegnersi di questa passione nata forte un anno e mezzo fa, ma ormai sono già state parecchie le volte del mio pentimento nell'averla preferita ad uno scooter, e il materializzarsi dell'idea del vendere la moto e di tornare allo sputer....non sò più dove battere la testa, un consiglio?
Grazie