Paura della pistina...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Re: Paura della pistina...

Messaggio da jessi james » dom mag 08, 2011 12:51 pm

:up: la prossima volta che vai dimmi che vengo ad insegnarti 2 /3 cose su quella pista.. sei andato da solo o con qualcuno che organizzava?
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 1:42 pm

Tato ha scritto:Ebbravo! Se vuoi un consiglio riposiziona le saponette sulla tuta.
Infatti quello era un mio dubbio.... se gli slider si consumano solo sulla parte sottostante dove dovrei posizionarli? Più in giù? Mi sa che non ho + velcro.... la mia tutina è un po' artigianale, gli slider sono stati attaccati successivamente
Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 1:45 pm

jessi james ha scritto::up: la prossima volta che vai dimmi che vengo ad insegnarti 2 /3 cose su quella pista.. sei andato da solo o con qualcuno che organizzava?
Volentieri ho sempre bisogno di qualche dritta... in ogni caso ho visto che la mia sv con sospensioni originali si comporta molto bene anche in piega sulle buchette della pista.... non so se hai presente l'unico "rettilineo" in cui si riesce a volte a mettere la quarta, dopo c'è una curva a dx di circa 160° li l'asfalto è un po' rovinato all'esterno e ci sono finito dentro due tre volte in piega senza che la moto si scomponesse o che l'avantreno mollasse.... son proprio contento della mia motina :love2:
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da jessi james » dom mag 08, 2011 1:58 pm

matusel ha scritto:
jessi james ha scritto::up: la prossima volta che vai dimmi che vengo ad insegnarti 2 /3 cose su quella pista.. sei andato da solo o con qualcuno che organizzava?
Volentieri ho sempre bisogno di qualche dritta... in ogni caso ho visto che la mia sv con sospensioni originali si comporta molto bene anche in piega sulle buchette della pista.... non so se hai presente l'unico "rettilineo" in cui si riesce a volte a mettere la quarta, dopo c'è una curva a dx di circa 160° li l'asfalto è un po' rovinato all'esterno e ci sono finito dentro due tre volte in piega senza che la moto si scomponesse o che l'avantreno mollasse.... son proprio contento della mia motina :love2:
si la conosco a memoria.. quella pista su quel retilineo tieni la 3 :wink: scali e ti butti in 2 e vai giù, tieni il cordolo è giusto a meta curva c'e una buca che corre orrizontale alla curva apparte 20 cmq devi passare li dentro.. :wink: io con il tl li nn riesco a girare xche è troppo stretta e lenta.. se trovo un sv ti faccio da scuola guida..
https://www.facebook.com/photos.php?id= ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; cmq si con le forcelle originali c'e la fai :wink:

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 5:08 pm

jessi james ha scritto:....apparte 20 cmq devi passare li dentro..
C'ho provato ma non è così semplice!!! :smilone:

Di dove sei?

Dici che col tl non ce la fai a girare, io ho un amico che voleva venire con la tuono ma aveva qualche dubbio perchè di milloni bicilindrici non se ne vedono a vittorio ....
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da jessi james » dom mag 08, 2011 9:05 pm

matusel ha scritto:
jessi james ha scritto:....apparte 20 cmq devi passare li dentro..
C'ho provato ma non è così semplice!!! :smilone:

Di dove sei?

Dici che col tl non ce la fai a girare, io ho un amico che voleva venire con la tuono ma aveva qualche dubbio perchè di milloni bicilindrici non se ne vedono a vittorio ....
si lui c'e la fa! il Tl è un pò particolare da guidare dovrei farla in 1... :wink: io sono di Pordenone cmq ho visto l'amicizzia , guardati le foto... ecmq bisogna passare di la.. :wink: nn fidarti dell'asfalto hai visto che è molto consumato tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto.. :roll:

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 10:29 pm

jessi james ha scritto: tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto.. :roll:
Urco... comunque credo mi stia venendo la malattia della pistina, conosci altri posti dove si può girare a cifre ragionevoli?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: Re: Paura della pistina...

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 12:10 am

matusel ha scritto:
jessi james ha scritto: tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto.. :roll:
Urco... comunque credo mi stia venendo la malattia della pistina, conosci altri posti dove si può girare a cifre ragionevoli?
Precenicco, vicino lignano..e tolmezzo

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » lun mag 09, 2011 11:14 am

Le saponette dovrebbero stare più o meno qui! Vedi cosa riesci a fare con il velcro
Allegati
svitalia.jpg
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Re: Paura della pistina...

Messaggio da jessi james » lun mag 09, 2011 12:21 pm

enjoyash ha scritto:
matusel ha scritto:
Precenicco, vicino lignano..e tolmezzo
:up:

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » lun mag 09, 2011 12:39 pm

mmm precenicco è a 110 km da casa se giro come sabato non ce la faccio a ritornare :lol: un male alle gambe che non avete idea....

Mi sa che dovrò anche riportare la tutina dal sarto se le saponette non van bene così :(
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 1:52 pm

Può essere anche che apri poco il ginocchio..anche per me prece è a 110 km purtroppo, comunque ho fatto giornata intera circa cento giri in agosto ed ero stanco ma non distrutto..mezza giornata la fai in scioltezza..

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun mag 09, 2011 3:25 pm

enjoyash ha scritto:Può essere anche che apri poco il ginocchio..anche per me prece è a 110 km purtroppo, comunque ho fatto giornata intera circa cento giri in agosto ed ero stanco ma non distrutto..mezza giornata la fai in scioltezza..
una mezza ad Adria la fai? :roll:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 4:27 pm

quando?

ho visto sul forum del tingavert 85 euro mezza giornata il 25/06
http://www.motoclub-tingavert.it/t597153s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun mag 09, 2011 5:41 pm

ci sentiamo in mp o altro :wink:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Rispondi