Paura della pistina...
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
Re: Paura della pistina...

-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
Infatti quello era un mio dubbio.... se gli slider si consumano solo sulla parte sottostante dove dovrei posizionarli? Più in giù? Mi sa che non ho + velcro.... la mia tutina è un po' artigianale, gli slider sono stati attaccati successivamenteTato ha scritto:Ebbravo! Se vuoi un consiglio riposiziona le saponette sulla tuta.

-
- Piegatore
Volentieri ho sempre bisogno di qualche dritta... in ogni caso ho visto che la mia sv con sospensioni originali si comporta molto bene anche in piega sulle buchette della pista.... non so se hai presente l'unico "rettilineo" in cui si riesce a volte a mettere la quarta, dopo c'è una curva a dx di circa 160° li l'asfalto è un po' rovinato all'esterno e ci sono finito dentro due tre volte in piega senza che la moto si scomponesse o che l'avantreno mollasse.... son proprio contento della mia motinajessi james ha scritto:la prossima volta che vai dimmi che vengo ad insegnarti 2 /3 cose su quella pista.. sei andato da solo o con qualcuno che organizzava?

-
- Manetta Suprema
si la conosco a memoria.. quella pista su quel retilineo tieni la 3matusel ha scritto:Volentieri ho sempre bisogno di qualche dritta... in ogni caso ho visto che la mia sv con sospensioni originali si comporta molto bene anche in piega sulle buchette della pista.... non so se hai presente l'unico "rettilineo" in cui si riesce a volte a mettere la quarta, dopo c'è una curva a dx di circa 160° li l'asfalto è un po' rovinato all'esterno e ci sono finito dentro due tre volte in piega senza che la moto si scomponesse o che l'avantreno mollasse.... son proprio contento della mia motinajessi james ha scritto:la prossima volta che vai dimmi che vengo ad insegnarti 2 /3 cose su quella pista.. sei andato da solo o con qualcuno che organizzava?

https://www.facebook.com/photos.php?id= ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; cmq si con le forcelle originali c'e la fai

-
- Piegatore
C'ho provato ma non è così semplice!!!jessi james ha scritto:....apparte 20 cmq devi passare li dentro..

Di dove sei?
Dici che col tl non ce la fai a girare, io ho un amico che voleva venire con la tuono ma aveva qualche dubbio perchè di milloni bicilindrici non se ne vedono a vittorio ....

-
- Manetta Suprema
si lui c'e la fa! il Tl è un pò particolare da guidare dovrei farla in 1...matusel ha scritto:C'ho provato ma non è così semplice!!!jessi james ha scritto:....apparte 20 cmq devi passare li dentro..![]()
Di dove sei?
Dici che col tl non ce la fai a girare, io ho un amico che voleva venire con la tuono ma aveva qualche dubbio perchè di milloni bicilindrici non se ne vedono a vittorio ....

-
- Piegatore
Urco... comunque credo mi stia venendo la malattia della pistina, conosci altri posti dove si può girare a cifre ragionevoli?jessi james ha scritto: tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto..

Re: Re: Paura della pistina...
Precenicco, vicino lignano..e tolmezzomatusel ha scritto:Urco... comunque credo mi stia venendo la malattia della pistina, conosci altri posti dove si può girare a cifre ragionevoli?jessi james ha scritto: tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto..
Le saponette dovrebbero stare più o meno qui! Vedi cosa riesci a fare con il velcro
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Manetta Suprema
Re: Re: Paura della pistina...
enjoyash ha scritto:Precenicco, vicino lignano..e tolmezzomatusel ha scritto:Urco... comunque credo mi stia venendo la malattia della pistina, conosci altri posti dove si può girare a cifre ragionevoli?jessi james ha scritto: tiene è nn tiene ,io nn ho mai avuto problemi ma amici ci hanno lasciato la moto..

-
- Piegatore
mmm precenicco è a 110 km da casa se giro come sabato non ce la faccio a ritornare
un male alle gambe che non avete idea....
Mi sa che dovrò anche riportare la tutina dal sarto se le saponette non van bene così

Mi sa che dovrò anche riportare la tutina dal sarto se le saponette non van bene così

Può essere anche che apri poco il ginocchio..anche per me prece è a 110 km purtroppo, comunque ho fatto giornata intera circa cento giri in agosto ed ero stanco ma non distrutto..mezza giornata la fai in scioltezza..
-
- Manetta Suprema
una mezza ad Adria la fai?enjoyash ha scritto:Può essere anche che apri poco il ginocchio..anche per me prece è a 110 km purtroppo, comunque ho fatto giornata intera circa cento giri in agosto ed ero stanco ma non distrutto..mezza giornata la fai in scioltezza..

non ti fidar di me se il cuor ti manca
quando?
ho visto sul forum del tingavert 85 euro mezza giornata il 25/06
http://www.motoclub-tingavert.it/t597153s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ho visto sul forum del tingavert 85 euro mezza giornata il 25/06
http://www.motoclub-tingavert.it/t597153s.html" onclick="window.open(this.href);return false;