La mancanza della saponetta????
Ho l'impressione che tu sia ben lontano dal limite di dover obbligatoriamente strisciare...
Comunque:
1)Sinceramente hai una moto assurda: -3cm di forca con sfilo ulteriore di 1cm???
La moto oltre i 100Kmh avrà la stabilità di un transit degli zingari...
2)Ho passato tizio con la CBR, ho seguito Caio con la Z mi sembra un discorsone da bar.
Nella velocità in strada contano prima la tecnica del pilota, poi la voglia di morire ed infine la moto.
L'altro giorno ho ripreso la SV e mi ha "tappato" uno con la 848evo...la SV va più forte della 848? No.
Semplicemente il tipo della 848 non si fidava.
3)La Z750 ha un certo vantaggio di motore...non dovrei dirlo ma ho fatto la prova oggi, oltre che le guido entrambe.
Diciamo che escludendo lo spunto iniziale che è soggettivo sono più o meno pari fino ai 100Km/h, poi la SV mette terza e la Z allunga la seconda fino ai 160 andando via in modo netto, poi più sali con la velocità e più prende vantaggio...del resto ci sono 40Cv di differenza oltre alla maggiore propensione all'allungo di un 4 cilindri.
Questo centra poco...oggi non sono riuscito a sorpassare un monster 620 che ha la metà dei Cv della mia perchè in uscita mi andava via e quando entrava in coppia la mia dovevo già frenare per la curva successiva.
Ti aggiungo anche che pur piegando la moto poco (esco molto fuori con il corpo) riesco ad essere più efficacie di altri che chiudono le gomme rimanendo impalati in sella...e non ho le saponette