la giornata di oggi...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 N '05
Nome: Alex

la giornata di oggi...

Messaggio da zdarova » ven apr 29, 2011 10:59 pm

Ore 9:vado all'università, seguo 3 ore di Photonics in inglese, non capisco una mazza.
Ore 12: mi chiamano alcuni amici di Milano e andiamo ad un ristorante tipico bolognese, Della Santa, abbiamo mangiato da Dio!
Facciamo un giro nel centro storico, bla bla-
Ore 16: torno a prendere la moto, non c'è ... hmm :sospetto: leggo il cartellino aggiunto in basso: Vietato parcheggiare Venerdì e Sabato" :sospetto: ... noooo, in pratica il parcheggio per le moto diventa parcheggio per i Taxi in questi giorni. Mai saputo che possano fare una cosa del genere.
Ore 16:45 vado dal dentista in ritardo, finisce di curarmi il dente. Siccome è un amico, mi chiede se voglio fare un giro in moto, io accetto ma prima andiamo a ritirare la mia moto pagando i 76 euro :oddio:

Ore 19:00 cerco di dimenticare l'accaduto della multa, facciamo un giretto sui coli verso Loiano. Erano le 19 e stava per piovere, a Ore Ore 19:30 Pianoro comincia a piovere seriamente, torniamo indietro. A san lazzaro tutto asciutto! :smilone:
Ore 20:00 Un amico ci invita al suo locale a Budrio per fare un aperitivo

Ore 22:58 a casa a scrivere tutto questo :P

Anche se ho presa sta multa sono gratto della bella giornata :petals:
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Re: la giornata di oggi...

Messaggio da Simone76 » ven apr 29, 2011 11:04 pm

zdarova ha scritto:Ore 9:vado all'università, seguo 3 ore di Photonics in inglese, non capisco una mazza.
Ore 12: mi chiamano alcuni amici di Milano e andiamo ad un ristorante tipico bolognese, Della Santa, abbiamo mangiato da Dio!
Facciamo un giro nel centro storico, bla bla-
Ore 16: torno a prendere la moto, non c'è ... hmm :sospetto: leggo il cartellino aggiunto in basso: Vietato parcheggiare Venerdì e Sabato" :sospetto: ... noooo, in pratica il parcheggio per le moto diventa parcheggio per i Taxi in questi giorni. Mai saputo che possano fare una cosa del genere.
Ore 16:45 vado dal dentista in ritardo, finisce di curarmi il dente. Siccome è un amico, mi chiede se voglio fare un giro in moto, io accetto ma prima andiamo a ritirare la mia moto pagando i 76 euro :oddio:

Ore 19:00 cerco di dimenticare l'accaduto della multa, facciamo un giretto sui coli verso Loiano. Erano le 19 e stava per piovere, a Ore Ore 19:30 Pianoro comincia a piovere seriamente, torniamo indietro. A san lazzaro tutto asciutto! :smilone:
Ore 20:00 Un amico ci invita al suo locale a Budrio per fare un aperitivo

Ore 22:58 a casa a scrivere tutto questo :P

Anche se ho presa sta multa sono
grato
della bella giornata :petals:
Giornatina piena eh ...
Fanculo la multa, se ti sei divertito :wink:
Immagine

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » ven apr 29, 2011 11:28 pm

Lavoro... optional......
lamps
è sempre primavera

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven apr 29, 2011 11:41 pm

;)
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Rispondi