e Lei?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

e Lei?

Messaggio da ch1c0 » lun lug 07, 2025 8:15 am

Ma che caxx di figata assurda è?

https://moto.suzuki.it/modelli/1150/gsx-8tt.aspx

skywalker67
Supporter
Supporter
Moto: Kawatappi Z900 RS
Nome: Luke

Re: e Lei?

Messaggio da skywalker67 » lun lug 07, 2025 9:08 am

Mah, ti dirò, l'avevo già vista ma non mi convince molto (come estetica): sembra un incrocio tra una Husqvarna Vitpilen ed una Kawasaki ZRX, ma di retrò/classic (a parte il cupolino con apertura faro quadrato - su faro rotondo poi - che fa molto anni '80) non ci trovo granchè.

Per il resto, a parte un impianto meccanico/ciclistico valido (che sarebbe poi quello della GSX8-S) il resto mi sembra una assurda concessione ai modernismi di oggi per ingraziarsi il pubblico: davvero su una moto da 80 CV c'è bisogno di quickshift, traction control a 3 livelli, 3 mappe motore, LCD TFT da 5" e quant'altro?
Secondo me, su una moto di dichiarata ispirazione retrò, se ne poteva fare a meno, contenendo magari i costi che sono a dir poco spropositati.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar lug 08, 2025 10:31 am

Dalle foto e dai video mi sono fatto l'idea che la T non mi piace, mentre la TT mi attira e non poco, sarà il vago richiamo alle Kawa ZRX che tanto mi piacciono.

A mio avviso quello che stona completamente è il display/strumentazione. Capisco il contenimento dei costi e la voglia di riutilizzare tutto il riutilizzabile a costo zero, ma cavolo...

Sinceramente, 11.500€ per la TT mi paiono davvero tanto soldi, forse troppi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Messaggio da Sgualfone » mar lug 08, 2025 5:58 pm

Proprio perché non attinge da nessuna delle sue moto retrò che non capisco cosa abbia combinato Suzuki, perché fare una cosa simile? Perché prendere a piene mani da altri modelli di altre case di altri anni???...
Per me è un secco NO ad entrambe le moto!
Honda NT 1100 DCT 2025 Gunmetal Black Metallic

Rispondi