Ma che caxx di figata assurda è?
https://moto.suzuki.it/modelli/1150/gsx-8tt.aspx
e Lei?
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: e Lei?
Mah, ti dirò, l'avevo già vista ma non mi convince molto (come estetica): sembra un incrocio tra una Husqvarna Vitpilen ed una Kawasaki ZRX, ma di retrò/classic (a parte il cupolino con apertura faro quadrato - su faro rotondo poi - che fa molto anni '80) non ci trovo granchè.
Per il resto, a parte un impianto meccanico/ciclistico valido (che sarebbe poi quello della GSX8-S) il resto mi sembra una assurda concessione ai modernismi di oggi per ingraziarsi il pubblico: davvero su una moto da 80 CV c'è bisogno di quickshift, traction control a 3 livelli, 3 mappe motore, LCD TFT da 5" e quant'altro?
Secondo me, su una moto di dichiarata ispirazione retrò, se ne poteva fare a meno, contenendo magari i costi che sono a dir poco spropositati.
Per il resto, a parte un impianto meccanico/ciclistico valido (che sarebbe poi quello della GSX8-S) il resto mi sembra una assurda concessione ai modernismi di oggi per ingraziarsi il pubblico: davvero su una moto da 80 CV c'è bisogno di quickshift, traction control a 3 livelli, 3 mappe motore, LCD TFT da 5" e quant'altro?
Secondo me, su una moto di dichiarata ispirazione retrò, se ne poteva fare a meno, contenendo magari i costi che sono a dir poco spropositati.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dalle foto e dai video mi sono fatto l'idea che la T non mi piace, mentre la TT mi attira e non poco, sarà il vago richiamo alle Kawa ZRX che tanto mi piacciono.
A mio avviso quello che stona completamente è il display/strumentazione. Capisco il contenimento dei costi e la voglia di riutilizzare tutto il riutilizzabile a costo zero, ma cavolo...
Sinceramente, 11.500€ per la TT mi paiono davvero tanto soldi, forse troppi.
A mio avviso quello che stona completamente è il display/strumentazione. Capisco il contenimento dei costi e la voglia di riutilizzare tutto il riutilizzabile a costo zero, ma cavolo...
Sinceramente, 11.500€ per la TT mi paiono davvero tanto soldi, forse troppi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Proprio perché non attinge da nessuna delle sue moto retrò che non capisco cosa abbia combinato Suzuki, perché fare una cosa simile? Perché prendere a piene mani da altri modelli di altre case di altri anni???...
Per me è un secco NO ad entrambe le moto!
Per me è un secco NO ad entrambe le moto!
Honda NT 1100 DCT 2025 Gunmetal Black Metallic