Come pre annunciato nella presentazione ho acquistato un sv 650 s k10 che ha preso una botta sul anteriore, dopo 600 km è arrivata in garage e neanche in un ora l ho spogliata di tutto quello che era danneggiato, so che a una signorina bisogna prima presentarsi ma nn riuscivo a resistere nonostante la stanchezza

il pacco dovrebbe arrivarmi a giorni.
Se dovesse interessare a qualcuno c e un altro rivenditore che vende forcelle, piastre, cerchi e dischi dello stesso sv anno 2005, a prezzi ragionevoli perche gli altri che ho trovato quasi volevano pagarsi il mutuo con i ricambi

Oltre al anteriore per curiosità ho smontato serbatoio e pompa, cosi per scrupolo visto che era una moto ferma da un po...ed ecco che trovo un nuovo problema, credo di non aver mai visto tanta sporcizia in un serbatoio, ringrazio il fatto che per esperienza non l ho accesa perche se avesse aspirato tutta quel acqua e ruggine non so che sarebbe successo, cosi ho svuotato tutto con cura, compresa pompa filtri e tutto...(non smontate la pompa se non avete idea di come funzioni se no non la rimontate correttamente

Neanche da dire che ho effettuato la verniciatura del serbatoio (interna) e ora sembra che giri perfettamente con quel sound da bicilindrico che a me fa impazzire.
per il momento sono i attesa della forcella e non vedo l ora di revisionarla