SV addio ...ecco la GSX 8S
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: SV addio ...ecco la GSX 8S
Ma:
In vino veritas!
Carburatori forever
In vino veritas!
Carburatori forever

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom 650
- Nome: Vito, detto Yuma...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Cominciano ad arrivare i primi video-test...
https://m.youtube.com/watch?v=DBpPS2ImodU
Personalmente guardo quasi solo i test di Cordara & co, mi sembrano quelli meno faziosi (anche se pure loro...)
https://m.youtube.com/watch?v=DBpPS2ImodU
Personalmente guardo quasi solo i test di Cordara & co, mi sembrano quelli meno faziosi (anche se pure loro...)
Per quel che vale non c'è niente di male nell'essere "faziosi" (cioè avere una opinione). L'importante è esplicitarla e spiegarla.
Poi sta a chi guarda applicare la tara. Ma nessun "media" che riceve in test le moto ne parlerà realmente male, se pubblica il contenuto.
Poi sta a chi guarda applicare la tara. Ma nessun "media" che riceve in test le moto ne parlerà realmente male, se pubblica il contenuto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
No pike, alcuni sono faziosi nel senso (proprio del termine) che alcuni marchi fanno miracolosamente tutte moto perfette e azzeccate... A sentire quelli che le provano.
Ok, magari Suzuki non è esattamente un marchio con giornalisti-seguaci, ma tant'è.
Va ovviamente fatta la tara alle parole usate anche da redlive (come un po' per tutti) perché anche ascoltando loro si percepisce che magari più che non-sinceri, non sono del tutto espliciti... Ecco mettiamola così: "non del tutto espliciti". E a volte se fai la tara alle parole capisci il "difetto" che però non viene definito tale
Ok, magari Suzuki non è esattamente un marchio con giornalisti-seguaci, ma tant'è.
Va ovviamente fatta la tara alle parole usate anche da redlive (come un po' per tutti) perché anche ascoltando loro si percepisce che magari più che non-sinceri, non sono del tutto espliciti... Ecco mettiamola così: "non del tutto espliciti". E a volte se fai la tara alle parole capisci il "difetto" che però non viene definito tale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Se vi interessa, la GSX-8S ha vinto la comparativa di Red Live, il portale di Stefano Cordara, delle medie naked entry level
https://www.youtube.com/watch?v=QOtW-Mixsdk

https://www.youtube.com/watch?v=QOtW-Mixsdk
-
- Administrator
Finito di vedere ora il video (in tre riprese, ho iniziato stamattina...)
Mai potuto provare nessuna delle moto in test, quindi non mi pronuncio assolutamente.
Cordara & co sono quelli a cui tendo a credere un po' di più quando fanno i test, quello lo devo dire.
Mai potuto provare nessuna delle moto in test, quindi non mi pronuncio assolutamente.
Cordara & co sono quelli a cui tendo a credere un po' di più quando fanno i test, quello lo devo dire.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom 650
- Nome: Vito, detto Yuma...
Be', Suzuki, come casa, si muove poco, e anche tardi. Ma quando si muove, si muove bene, dai.
Ma che ti vuoi firmare...

-
- Pilota Ufficiale
io provai, quando uscì, la 790....per averla battuta 'sta gsx-8s deve proprio andare benesniper765 ha scritto: ↑sab mag 13, 2023 5:33 pmFinito di vedere ora il video (in tre riprese, ho iniziato stamattina...)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
https://www.youtube.com/watch?v=dmXeFZ9 ... nel=Schaaf
Il buon Schaaf, tester/giornalista per 1000ps. Poche parole ma dirette e video esplicativi di dove può arrivare il mezzo.
Il buon Schaaf, tester/giornalista per 1000ps. Poche parole ma dirette e video esplicativi di dove può arrivare il mezzo.
-
- Administrator
Il rumore di scarico è un po' soffocato (grazie normative euro 10.000) ma non è malaccio dai ...
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Sarebbe interessante sapere quali sono stati i modelli che hanno trainato le vendite, tanto per capire se il pubblico ha gradito i nuovi modelli o se si è buttato a pesce sulle svendite dei vecchi modelli in dismissione.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Io non posso dire che raccontino balle.
Ma dire solo "anno su anno" e non dal 2019 (ultimo anno completamente pandemia-free) insomma... per me da un quadro assai parziale.
Ma dire solo "anno su anno" e non dal 2019 (ultimo anno completamente pandemia-free) insomma... per me da un quadro assai parziale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
Le classifiche di vendita dicono v-strom 650 su tutti, segue a distanza il 1050.skywalker67 ha scritto:Sarebbe interessante sapere quali sono stati i modelli che hanno trainato le vendite, tanto per capire se il pubblico ha gradito i nuovi modelli o se si è buttato a pesce sulle svendite dei vecchi modelli in dismissione.
Ma... Credo che il "netto" così alto sia dato anche e non poco da un bel taglio ai costi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Motociclismo ne parla abbastanza bene.
C'è scritto che è una moto che "va bene"
Motociclismo è moooooolto diplomatico, gli articoli vanno interpretati.
In definitiva sembra che in effetti la moto sia molto valida a livello di ciclistica ma che sia un pò pesante.
Il motore è divertente ma non ai livelli delle concorrenti.
Nel complesso è una moto che vale quello che costa.
A parere mio è la entry level più brutta che c'è sul mercato.
C'è scritto che è una moto che "va bene"
Motociclismo è moooooolto diplomatico, gli articoli vanno interpretati.
In definitiva sembra che in effetti la moto sia molto valida a livello di ciclistica ma che sia un pò pesante.
Il motore è divertente ma non ai livelli delle concorrenti.
Nel complesso è una moto che vale quello che costa.
A parere mio è la entry level più brutta che c'è sul mercato.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Confermo e sottoscrivo!Raistlin78 ha scritto: A parere mio è la entry level più brutta che c'è sul mercato.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
-
- Administrator
Palesemente su base gsx-s 1000, Suzuki proporrà a breve anche questa signorina...
Display TFT c'è
Coda per alloggiare sia passeggero che bagagli c'è
Protezione aerodinamica c'è
Se poi dietro ci mettessero anche il 180/55...

Display TFT c'è
Coda per alloggiare sia passeggero che bagagli c'è
Protezione aerodinamica c'è
Se poi dietro ci mettessero anche il 180/55...

-
- Pilota Ufficiale
Ma c'è già la GT...che mi rappresenta?