Messaggio
da GlaNdius650 » ven apr 22, 2011 12:18 pm
Ce l'ho da anni...ci sono pure volato grazie a un imbecille in scooter,in anni e anni di svariate esperienze con moto diverse posso dire che è una moto furba,che va molto bene,ha un telaio in fusione come molti altri modelli ormai e i problemi ci sono solo in caso di impatto decisamente grave come per tutte le moto,
il motore è da sportiva per cui il carattere è quel che è,ma un cambio ben rapportato la rende elastica bene anche ai bassi regimi,
è comoda,anche in due..
è fatta molto meglio della hornet con quel suo appendiabiti al posto del telaio e il forcellone anemico,e non frena solo leggermente meglio ma frena decisamente meglio grazie alle toskifo 4 pistonici di provenienza gsx-r,a patto di cambiare le pastiglie originali..
le sospensioni non sono affatto male e quelle della hornet non hanno una virgola in più di serie,non vuol dire che se una ha la upside down e l'altra la convenzionale la seconda sia peggio della prima,e per far andare bene entrambe ci si deve mettere mano alla stessa maniera..
l'estetica de gustibus..ma le moto vanno guidate e nn solo guardate al bar..
quel che si legge sulla rete sui telai sono spesso rivisitazioni di esperienze,un amico exconcessionario suzuki dice che non è affatto conclamato il difetto,perchè rompersi per un impatto non è difetto ma la norma..parole anche di suzuki italia che non riconosce alcun difetto..
come tutte le naked per i viaggi è scomoda per l'aria che si prende...come la hornet..
sbevacchia allegramente quando si và un pò fortino..ma è normale..
io la ricomprerei se dovessi di nuovo scegliere in quel campo di moto e in quelle cifre..