Poi 2 settimane fa il mio amico mi dice ma perché non vieni a Marzaglia con me, ed io come al solito dico ok ti seguo, poi lui mi dice no no vieni a girare ??!! ed io basito lo guardo e gli dico ehhh magari... e lui insiste e gli rispondo sai i miei problemi (e cmq non ho più la moto); poi la cosa mi inizia a frullare nel cervello anzi a devastarmelo, ne parlo come sempre con mia madre della malsana idea e lei come al solito mi dice: vai la vita è una!!!!(vita dura la sua...)...ed io mi faccio sempre più coraggio ..poi decido ok.
Arriva il gg, rispolvero l armamentario in pelle, cavolo son pure dimagrito

Siamo arrivati al dunque , via si parte ,faccio il primo giro dietro all istruttore per riprendere confidenza e poi via , cavolo sotto il casco rivivono in me tutte quelle emozioni che amo alla follia e un tripudio di sorrisi dentro al casco , snocciolo giro dopo giro fino alla fine del turno , godo come un matto .
Siamo arrivati alla fine ho dolori ovunque le anche sembrano sparare fuori dal bacino, la colonna cervicale che chiede pietà il mio braccio pure....tremo tanta è la goduria per una cosa che cmq sai che sarà stata una pura follia ....e meglio non ripetibile!!!(Non giudicatemi ....vi prego so che è stata una pura pazzia ). Passiamo ai tecnicismi: 1.23/1.24 i tempi...cavolo mica male per un cadavere con la moto in prestito..e la hornet ...devo dire che alla fine io stesso l ho sempre presa un po' in giro ma alla fine è una gran motina...Sono un pazzo lo so !!!ma è stato bellissimo i gg dopo ho avuto dolori piuttosto forti ma il morale era alle stelle