E se volessi...
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
E se volessi...
Cambiare il telaio posteriore della mia k8 con quello di una k3, che altro dovrei cambiare?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: E se volessi...
A memoria:
sella fianchetti sottocoda e forse serbatoio
sella fianchetti sottocoda e forse serbatoio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Anche il serbatoio?
Forse quello no...
Forse quello no...
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Se lo fai per alzare il qlo per renderlo esteticamente più gradevole, fai prima (e meglio) a cambiare il mono con uno più lungo (o con interasse variabile).Motosolista ha scritto:Cambiare il telaio posteriore della mia k8 con quello di una k3, che altro dovrei cambiare?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Ciao, per montare il telaietto del k3 devi avere anche i fianchetti sottosella, la sella del pilota, pedane del passeggero (se hai il terminale con passaggio standard)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Cambiando il mono con uno più lungo cambi la giometria della moto e sposti i pesi, cambiando il telaietto alzi solo la parte finale della codaHyperion ha scritto:Se lo fai per alzare il qlo per renderlo esteticamente più gradevole, fai prima (e meglio) a cambiare il mono con uno più lungo (o con interasse variabile).Motosolista ha scritto:Cambiare il telaio posteriore della mia k8 con quello di una k3, che altro dovrei cambiare?
-
- Piegatore
Grazie Zio, per quanto riguarda le pedane me ne frego perché ho intenzione di lasciarla mono posto (una staffa artigianale e via)
Avevo soprattutto il dubbio del sottocoda ;-)
P.s. da dove hai preso il tuo fanale posteriore? E quanto l'hai pagato?
Avevo soprattutto il dubbio del sottocoda ;-)
P.s. da dove hai preso il tuo fanale posteriore? E quanto l'hai pagato?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Per il sottocodone non dovresti avere problemi, io ho quello del k3 senza portattrezzi.
Il faro l'ho preso 9 anni fa su un sito che si chiama speedup.it non ricordo quanto l'ho pagato
Il faro l'ho preso 9 anni fa su un sito che si chiama speedup.it non ricordo quanto l'ho pagato
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Meglio!zio_uca ha scritto:Cambiando il mono con uno più lungo cambi la giometria della moto e sposti i pesi, cambiando il telaietto alzi solo la parte finale della codaHyperion ha scritto:Se lo fai per alzare il qlo per renderlo esteticamente più gradevole, fai prima (e meglio) a cambiare il mono con uno più lungo (o con interasse variabile).Motosolista ha scritto:Cambiare il telaio posteriore della mia k8 con quello di una k3, che altro dovrei cambiare?
Alzi il qlo, che è come sfilare le forcelle ma senza diminuire drasticamente l'avancorsa (che rimane di fatto quasi costante).
La geometria del link della sospensione non viene modificato.
Guadagni pure luce a terra...
Sconsigliato soltanto a chi è basso di statura, perchè potrebbe poi non toccare agilmente in terra.
Dove vai?
-
- Piegatore
A proposito di geometria, chi mi può spiegare qualcosa riguardo avancorsa e sfilare le forche, sag e quant'altro?
P.s. sono alto 1.65
P.s. sono alto 1.65
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Mi ricordavo di una differenza sulla cerniera del serbatoio che non permetteva l'apertura, o qualcosa del generesniper765 ha scritto:Anche il serbatoio?
Forse quello no...
-
- Piegatore
Si, ho letto qualcosa anche io a riguardo, ma si diceva che il serbatoio di una k7 può essere montato su una k3 ma non il contrario