Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Ciao ragazzi
Ho una SV1000 del 2006 con 29000km, scarichi Fresco.
Inquesti giorni ho deciso di far rimappare la centralina e il risultato senza dbkiller è questo.
Purtroppo non ho il grafico della coppia..
Cosa ve ne pare?
Ricordo che nelle varie prove l'SV1000 era accreditata di circa 108 cv alla ruota.
Ottenerne 115 è un grande risultato, tuttavia mi sembrano un pò tanti con i soli terminali
La centralina che hai rimappato è la Power Commander, la Rapid Bike o la centralina originale?
Monta anche il filtro aria K&N o BMC?
Ho fatto rimappare la centralina originale..
Il preparatore mi ha detto che è un risultato notevole per avere solo gli scarichi..
Io l ho fatto soprattutto per eliminare le fastidiose irregolarità che avevo ai medio bassi però ora è davvero goduriosa e allunga bene bene..
Vabbè non è proprio una mappatura, ti avrà dato qualche punto di benza in più al posto giusto con la Yoshi Box
a maggior ragione i risultati sono ottimi
cmq quel motore caga ancora tanti cv per essere un twin
La mia K ne ha 115 alla ruota dopo interventi molto più radicali, insieme però a 100nm e un'erogazione un tantino diversa