Devilchris's SV 650: Street ToY
-
- Postino
- Moto: SV 650 MY04
- Nome: Christian
Re: Devilchris's SV 650: Street ToY
aggiornamento...
Comprato in suzuki alla modica cifra di 100 € il cover monoposto, o come lo chiamano in fattura Coprisella Passeggero, con staffe e angolini tutto in tinta YC2.
Comprato in suzuki alla modica cifra di 100 € il cover monoposto, o come lo chiamano in fattura Coprisella Passeggero, con staffe e angolini tutto in tinta YC2.
-
- Fermone
- Moto: SV650S
- Nome: Vale
per il kit forcelle prendi il rosmoto, scegli tu la versione... io ho montato il 2 1/2 è uno spettacolo... a basse velocità perdi un po di comfort, ma appena stai sopra gli 80-100 dossi e buche sono praticamente inesistenti, specialmente in percorrenza di curva.. tra l'altro il kit è comprensivo di leveraggi per il mono
-
- Postino
continando....
Filtro BMC, corona 47 denti e candele...
Filtro BMC, corona 47 denti e candele...
neeko, sei Te lo..."spacciatore"?
-
- Postino
Sì confermo... hahaah
-
- Postino
ecco cosa succede quando nel bel mezzo di un lavoro suona il cellulare....
aggiornamento: Indicatori super cinesi... spero non parte a fuoco tutto non appena li collego !!!
ho ordinato specchietti, sto cercando di fare un ordine a rosmoto e sto cercando di decidermi su che faro e finachetti comprare così posso finalemnte finire questa SV entrata di prepotenza nell'elenco delle spese e dedicarmi alla S14...
aggiornamento: Indicatori super cinesi... spero non parte a fuoco tutto non appena li collego !!!
ho ordinato specchietti, sto cercando di fare un ordine a rosmoto e sto cercando di decidermi su che faro e finachetti comprare così posso finalemnte finire questa SV entrata di prepotenza nell'elenco delle spese e dedicarmi alla S14...
-
- Postino
Sono indeciso tra il kit ros 2.5, dilone ksv-k3 o il kit matris che si trova su ebay... da abbinare sempre ai leveraggi per il posteriore..SVale ha scritto:per il kit forcelle prendi il rosmoto, scegli tu la versione... io ho montato il 2 1/2 è uno spettacolo... a basse velocità perdi un po di comfort, ma appena stai sopra gli 80-100 dossi e buche sono praticamente inesistenti, specialmente in percorrenza di curva.. tra l'altro il kit è comprensivo di leveraggi per il mono
-
- Postino
Arrivatooooooooooooooo
da un primo accostamento il colore sembra identico al blu Yc2.....
da un primo accostamento il colore sembra identico al blu Yc2.....
Non male. Se posso quanto picchia? Che lampade monta?
-
- Postino
http://www.ebay.it/itm/301071175430?_tr ... EBIDX%3AIT
in totale sui 70 €...
il venditore è troppo serio, il primo cupolino è arrivato rotto perchè aveva spedito con poste uk , entrando in italia si era convertito in poste (come lettere) e quindi è stato sballottato dal postino con lo scooter (non mi chiedete perchè, ho posto questa domanda ad ogni livello dell'ufficio per capire come mai non è stato trattato come pacco)....
ho documentato tutto con foto al venditore il quale subito mi ha risposto che ne avevano già spedito un altro con corriere espresso...
in totale sui 70 €...
il venditore è troppo serio, il primo cupolino è arrivato rotto perchè aveva spedito con poste uk , entrando in italia si era convertito in poste (come lettere) e quindi è stato sballottato dal postino con lo scooter (non mi chiedete perchè, ho posto questa domanda ad ogni livello dell'ufficio per capire come mai non è stato trattato come pacco)....
ho documentato tutto con foto al venditore il quale subito mi ha risposto che ne avevano già spedito un altro con corriere espresso...
-
- Postino
ho sfruttato il cupolino rotto per fare diverse prove di montaggio, dopo aver fatto numerosi test... troppo alto... troppo basso ... troppo avanti.. ecc ecc sono riuscito a trovare una posizione quasi perfetta sia come estetica che come inclinazione (per il fascio di luce) ruotando le staffe originali di 180°, invertendo la destra con la sinistra e mettendole all'interno del supporto...
questo il risultato...
Per farlo stare abbastanza alto e con la giusta inclinazione ho dato una fresatina al cupolino in modo da inserire la strumentazione nello spazio creato...
Attualmente è tutto in fase di test (falso montaggio come si dice), appena sistemo tutto bene monto il cupolino sano e creo qualcosa di nero per tappare lo spazio che si crea tra cupolino, strumentazione e telaio/forcelle (lo spazio appena sotto la strumentazione)
Le foto rendono poco , a me piace tantissimo , uscendo la moto fuori per provare la luce (ecco perchè sto lavorando di notte) sembra quasi un altra moto, quel faro tondo la invecchiava di 10 anni....
questo il risultato...
Per farlo stare abbastanza alto e con la giusta inclinazione ho dato una fresatina al cupolino in modo da inserire la strumentazione nello spazio creato...
Attualmente è tutto in fase di test (falso montaggio come si dice), appena sistemo tutto bene monto il cupolino sano e creo qualcosa di nero per tappare lo spazio che si crea tra cupolino, strumentazione e telaio/forcelle (lo spazio appena sotto la strumentazione)
Le foto rendono poco , a me piace tantissimo , uscendo la moto fuori per provare la luce (ecco perchè sto lavorando di notte) sembra quasi un altra moto, quel faro tondo la invecchiava di 10 anni....
Re: R: Devilchris's SV 650: Street ToY
Esteticamente sembra ben raccordato con l'estetica della moto.
Se lo spazio che si è creato tra strumentazione e faro è minimo, penserei ad una guarnizione in gomma come quelle usate per proteggere le portiere delle auto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Se lo spazio che si è creato tra strumentazione e faro è minimo, penserei ad una guarnizione in gomma come quelle usate per proteggere le portiere delle auto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
non male!! ma....ne fa di luce? il problema di quei fari spesso è la luce insufficiente!
bel lavoro, complimenti!
edit, guarda questa foto https://www.bikepics.com/pictures/2543117/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra un fanale tipo il tuo, e il tizio lo ha posizionato più su, magari ti può essere di spunto!
bel lavoro, complimenti!
edit, guarda questa foto https://www.bikepics.com/pictures/2543117/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra un fanale tipo il tuo, e il tizio lo ha posizionato più su, magari ti può essere di spunto!
-
- Postino
Ho fatto la prova a metterlo alto come in foto ma non mi piace tanto
-
- Postino
Scusate se vi rompo con 2000 foto, ma questo faro e il nuovo look mi stanno gasando parecchio... mi sembra quasi di avere un altra moto...
quel faro tondo non lo digerivo assolutamente...
Oggi ho finito di montare il faro (ancora quello rotto), con gli indicatori , test notturno di inclinazione e luminosità...
tutto perfetto.. contento sia dell'estetica che del fascio luminoso (anche se quì poi ho da porvi una domanda)..
ecco le 3 foto che sono riuscito a recuperare dopo che il pc è andato in crash mentre copiavo (con comando sposta) le foto dal cel al pc....
Ora devo trovare un modo per coprire il vuoto che si crea sotto il faro e sopra, tra faro - forcelle - strumentazione.. un pò come questo photoshoppo di sotto
quel faro tondo non lo digerivo assolutamente...
Oggi ho finito di montare il faro (ancora quello rotto), con gli indicatori , test notturno di inclinazione e luminosità...
tutto perfetto.. contento sia dell'estetica che del fascio luminoso (anche se quì poi ho da porvi una domanda)..
ecco le 3 foto che sono riuscito a recuperare dopo che il pc è andato in crash mentre copiavo (con comando sposta) le foto dal cel al pc....
Ora devo trovare un modo per coprire il vuoto che si crea sotto il faro e sopra, tra faro - forcelle - strumentazione.. un pò come questo photoshoppo di sotto
Piace molto,complimenti.
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Dato che hai l'unghia monoposto e che hai già tolto i maniglioni, per guadagnare in estetica potresti anche rimuovere le pedane passeggero e mettere una staffa reggiscarico "liscia".
Beppe
Beppe
-
- Postino
starebbe sicuramente bene... però ogni tanto, anche se molto di rado, capita di portare la mogliettina, quindi al momento tengo le pedanine e la possibilità di mettere almeno solo la sella senza grossi problemi....
-
- Postino
ecco quà le ultime come comprate per la Sv....
Cavelletti, tutti e 3, con il posteriore che è anche sposta moto, per poter spostare agilmente la moto nel mio piccolo ed ormai affollatissimo box...
[/img]
è per le radiali ma così riesco ad alzare in tutta sicurezza, è anche molto stabile...
Nottolini, contrappesi e manubiro piega bassa...
Arretratori Ros
Kit molle e distanziali by Dilone , con olio, e un paraserbatoio ebay power...
Per completare questa sv rispetto all'idea che avevo inizialmente mancano solo i fianchetti copriradiatore....
Cavelletti, tutti e 3, con il posteriore che è anche sposta moto, per poter spostare agilmente la moto nel mio piccolo ed ormai affollatissimo box...
[/img]
è per le radiali ma così riesco ad alzare in tutta sicurezza, è anche molto stabile...
Nottolini, contrappesi e manubiro piega bassa...
Arretratori Ros
Kit molle e distanziali by Dilone , con olio, e un paraserbatoio ebay power...
Per completare questa sv rispetto all'idea che avevo inizialmente mancano solo i fianchetti copriradiatore....
-
- Postino
montato i leveraggi... praticamente circa 1cm meno di interasse si traducono in un culetto 3 cm più alto....
nel frattempo arrivano questi...
decido quindi di montarli....
Ecco il risultato del codone più alto e i cerchi montati...
Le foto seguenti sono fatte al tramonto, le foto sono ingiallite e leggermente scurite dal sole che era all'orizzonte... rendono cmq bene l'idea...
Come si vede da quest'ultima foto i cerchi non sono del colore della moto , YC2, ma di un altra tonalità, dentro il cerchio c'era scritto YKY, presumo sia un appunto del carrozziere che ha verniciato i cerchi.
Non è facile capire che sono 2 codici diversi, almeno che non si ci mette molto vicini e in prossimità del parafango anteriore, come in questa foto...
nel frattempo arrivano questi...
decido quindi di montarli....
Ecco il risultato del codone più alto e i cerchi montati...
Le foto seguenti sono fatte al tramonto, le foto sono ingiallite e leggermente scurite dal sole che era all'orizzonte... rendono cmq bene l'idea...
Come si vede da quest'ultima foto i cerchi non sono del colore della moto , YC2, ma di un altra tonalità, dentro il cerchio c'era scritto YKY, presumo sia un appunto del carrozziere che ha verniciato i cerchi.
Non è facile capire che sono 2 codici diversi, almeno che non si ci mette molto vicini e in prossimità del parafango anteriore, come in questa foto...