grafici pc3

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20520
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: grafici pc3

Messaggio da sniper765 » lun giu 29, 2015 11:12 pm

mao80 ha scritto:Pero quello che non mi spiego è che originale dava 59,82 come potenza, 2 foto quella sfuocata, e dopo la mappatura 66,53 quindi un aumento di 6 cv c'è stato.
va beh sarebbe da provare su un altro banco
una curiosità, ma la prova sul banco che avete fatto eravate sopra la moto o con la moto fissata al banco da sola?
Il meccanico era sopra la moto, per forza...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1883
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am
Moto: sv650s K9
Nome: mauro
Località: capriolo bs

Re: grafici pc3

Messaggio da mao80 » lun giu 29, 2015 11:39 pm

Sulla mia no, lui era accanto alla moto, almeno non ho visto farlo sulla mia ma quando sono arrivato avera una kawasaki carenata sul banco con i cavi attaccati moto accesa e lui imparte ad accellerare, poi magari non stava facendo una mappatura però lui al momento era giù dalla moto, non è che senza il peso del pilota abbia avuto questo risultato?
Perche ora mi viene il dubbio essendo che quasi tutti avete piu di 70 cavalli.
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: grafici pc3

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 30, 2015 12:50 am

Il range era attorno ai 70...rimappato qualcosa di più....i tuoi Mi sembrano pochini....
Però bella la curva

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1488
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: grafici pc3

Messaggio da cqdoule » mar giu 30, 2015 2:17 am

Il fatto che quei 5 cavalli in piu c sn stati mi rincuora, nel senso che il banco forse è tarato diversamente.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1883
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am
Moto: sv650s K9
Nome: mauro
Località: capriolo bs

Re: grafici pc3

Messaggio da mao80 » mar giu 30, 2015 8:26 am

cqdoule ha scritto:Il fatto che quei 5 cavalli in piu c sn stati mi rincuora, nel senso che il banco forse è tarato diversamente.
Si forse hai ragione, magari il banco é tarato diversamente e come diceva anche neeko ci possono essere scarti del 15% cosa che su 70 cavalli si parla di 10 cavalli
era solamente una mia curiosità, come già detto sono soddisfatto della moto, era solo che volevo capire il motivo dei cavalli.
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

bleach
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mar 03, 2015 11:55 am
Moto: sv 650 k3
Nome: Gianni
Località: LA Spezia

Re: grafici pc3

Messaggio da bleach » gio lug 02, 2015 1:49 pm

Ieri sono stato a Bologna, da Faster96.
Ottima esperienza, caldo mostruoso a parte :o , Ivan è stato gentilissimo e molto professionale ed ha cercato di soddisfare le mie richieste, che erano di regolarizzare qualche buco, e cercare non tanto il mezzo cavallo in più a ennemila giri, quando rendere più fluida e corposa tutta l'erogazione, con particolare attenzione alla riduzione dell'effetto on\off.

Dopo la prova al banco, ho provato su strada varie mappe, differenziate principalmente nella risposta per l'on\off. Alla fine il risultato è quello del grafico riportato. Per ora, delle 4 mappe diverse, utilizzo quella diciamo "ottimale" con una modesta riduzione dell'on\off. Nei prossimi giorni proverò le altre per poi fare la scelta definitiva.

La moto è migliorata e si sente. Ovviamente non sono stravolgimenti, ma la maggiore fluidità è percepibile.


La configurazione è con scarico mivv ovale omologato, collettori di raccordo centrali, airobx\snorkel del 1000, filtro a pannello BMC, G-pack, ed ovviamente PC3 usb.

Le prove sono state fatte SOLO con il dbkiller inserito, visto che non lo tolgo mai.
Allegati
SV650_Serra2.jpg

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: grafici pc3

Messaggio da mark » gio lug 02, 2015 2:12 pm

Togli lo scarico mivv e magicamente guadagni cv !
Immagine

bleach
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mar 03, 2015 11:55 am
Moto: sv 650 k3
Nome: Gianni
Località: LA Spezia

Re: grafici pc3

Messaggio da bleach » gio lug 02, 2015 2:25 pm

In tutta onestà l'ho montato solo per ragioni estetiche,di peso e secondariamente per un rumore "decente", pur con il dbkiller montato, non certo per guadagnare potenza. Preso usato ad un ottimo prezzo, altrimenti non l'avrei mai preso.

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: grafici pc3

Messaggio da BeppeZena » mar ago 18, 2015 9:27 pm

Stamattina ho ritirato la moto dopo averla fatta rimappare: filtro BMC, scarico completo Silmotor e PCIII. Risultato 71,9 cv alla ruota. Appena posso posto il grafico.

Il mappatore dice che senza dbkiller la moto guadagna un altro cv, ma onestamente lo scarico fa già abbastanza bordello, non me la sento di togliere il dbkiller.

Beppe

Rispondi