però se ti sei fissato con la tiger 800, c'è poco da fare

http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 950979.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
In base a questo principio escluderei anche il Tiger800 in quanto:swear ha scritto:Tempo addietro avevo sentito che aveva un po' di problemi di elettronica/calore ed era una moto da seguire tipo il mio K. Sonceramente non ho più approfondito poi.
Vabbè...ho capito lasciamo stare va..._GM_ ha scritto:Occhio che il tiger 800 ha qualche bega tipo calore eccessivo, casi di cambi rotti a meno di 30.000 km e l'anomalo anteriore da 100/90 anziché il classico 110/80.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Teobecks ha scritto:In base a questo principio escluderei anche il Tiger800 in quanto:swear ha scritto:Tempo addietro avevo sentito che aveva un po' di problemi di elettronica/calore ed era una moto da seguire tipo il mio K. Sonceramente non ho più approfondito poi.
Vabbè...ho capito lasciamo stare va..._GM_ ha scritto:Occhio che il tiger 800 ha qualche bega tipo calore eccessivo, casi di cambi rotti a meno di 30.000 km e l'anomalo anteriore da 100/90 anziché il classico 110/80.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
nikovic ha scritto:Me farei er 1198 e gassseee a bombaaaa. A parte gli scherzi di moto così ve ne sono tante e la cifra che vuoi spendere non è bassa.
neeko72 ha scritto:cb1000r... la moto perfetta, ci fai tutto ed è affidabilissima...
zetaemme ha scritto:Tiger 800 provato: motore razionalmente perfetto e pieno a tutti i giri ma praticamente ti aspetti la botta che non arriva mai...per assurdo io lo trovato poco emozionale e "noioso".
Lo so sembra un controsenso ma è proprio così...il motore della sv va moooolto meno ma è molto più divertente.
Non parliamo neppure quindi quanto sarà più noioso rispetto a quello della Smt.
Comunque razionalmente parlando è una gran moto.
Se quello che cerchi è una moto più scelta con la testa che con il cuore potrebbe essere una buona soluzione.
Cone fatto notare sopra anche a me sembrava scaldasse parecchio in zona zebedei...