BMW open week e Discussione sui vari modelli

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

BMW open week e Discussione sui vari modelli

Messaggio da nikovic » lun apr 14, 2014 9:38 am

Ieri dalle mie parti si e' svolto l'open week di bmw, mi ero segnato per andare a provare un modello che mi ingrifa veramente tanto tanto La R nine T
Immagine

Ma l'enorme massa di persone che voleva provare quella moto e per impegni famigliari alla fine ho lasciato stare.
Ma me le son viste tutte da vicino e alla luce del sole "che e' tutt'altra cosa rispetto ai saloni"
E che dire la R nine e' veramente fighissima con il suo monoposto che la rende caffe' race, poi le prestazioni ci sono parliamo di oltre 100 cv e una bella coppia da mulo, a me piace veramente tanto anche se pesa parecchio 220kg con tutti i liquidi.

La moto piu' intelligente del segmento medio di bmw secondo me e' la F800gt, ottima sport tourer forse la vera risposta all'honda vfr.
Il solito GS che va per la maggiore, bello non proprio o almeno a me non fa' impazzire, ma rispetto a quello vecchio e' piu' armonico nelle forme

La piu' brutta grossa e sensa senso? La naked derivata dall'S1000rr mi sembra si kiami S1000r UNA CAGATA PAZZESCA la tuono in confronto e' un opera d'arte, brutta mal curata, grossa esteticamente sgraziata, il codino di una hyper su una naked non ci azzecca nulla, protezione aerodinamica totalemte assente, che per una moto del genere e' fondamentale, insomma BOCCIATA IN PIENO, accanto a quel'abborto c'era parcheggiata una street fither, che non e' la miglior ducati di sempre, in confronto sembrava un'opera d'arte.

Per il resto, bell'organizzazione bmw, con gonfiabili 2 camion e due uffici "modili" uno per le iscrizini al test ride l'altro per i finanziamenti, e vi dico che tanti si son comprati la moto li seduta stante.
Ma del resto i test ride servono anche a questo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: BMW open week e Discussione sui vari modelli

Messaggio da nitosv » lun apr 14, 2014 10:36 am

E si BMW sono organizzati....
Concordo sulla naked derivata dalla 1000 : hanno toppato
La R nine T dalla rivista non mi piaceva, mi riservo di vederla dal vivo (cambia tanto è vero)
Nikovic stai strizzando l'occhio alle scaranate ??? :lol:
ImmagineImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 14, 2014 10:51 am

se andavi al porte aperte aprilia non trovavi la fila di sicuro :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 14, 2014 10:57 am

nitosv ha scritto:E si BMW sono organizzati....
Concordo sulla naked derivata dalla 1000 : hanno toppato
La R nine T dalla rivista non mi piaceva, mi riservo di vederla dal vivo (cambia tanto è vero)
Nikovic stai strizzando l'occhio alle scaranate ??? :lol:

Devo dire che quella e' molto bella e particolare, me la comprerei come seconda moto "da bar!" :ruttofire: :roftl:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi