Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » mar ott 08, 2013 8:38 pm
enjoyash ha scritto:Hellraiser ha scritto:enjoyash ha scritto:Hellraiser ha scritto:E poi perché non giustificate quello che va a 240 all'ora, scusate? Su quella strada non c'è limite di velocità.
perché non ci sarebbe il limite? e comunque anche in eventuale assenza di limite, quando vedi dei veicoli molto più lenti a destra è da imbecilli tenere aperta la manetta...tra l'altro poco prima supera un gruppo di veicoli tra cui un'auto con roulotte
Perché è un'autostrada tedesca?

Se io provengo dalla mia corsia e sono più veloce, è chi deve fare il sorpasso che deve stare attento. Certo, se ci tieni alla pelle più che ai cavilli legali, dovresti rallentare. Ma ognuno ragiona a modo proprio.
e dove lo vedi che è una autostrada tedesca? (peraltro limiti su diversi tratti ci sono pure lì ormai)
sul discorso metri non mi tornano i conti, ma vabbè
Lo diceva il sito da cui l'ho presa, però in effetti non c'è nessuna indicazione in merito.
Per la velocità mi sono espresso male. 25 m/s non è la velocità percorsa, ma la velocità di avvicinamento alla swift.
-
sbalbi
- Supporter

- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Messaggio
da sbalbi » mar ott 08, 2013 8:41 pm
ma non si può andare a 240 su strade aperte al pubblico, lo fai se ti puzza la vita, ma a quel punto gli stronzi non sono gli altri. non credo che su unn autostrada tedesca a due corsie striminziteci sia asenza di limiti, poi magari mi sbaglio.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
zagor
- Il Re dei Re

- Messaggi: 50621
- Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Località: Pescara e Reggio Calabria
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar ott 08, 2013 8:48 pm
sbalbi ha scritto:ma non si può andare a 240 su strade aperte al pubblico, lo fai se ti puzza la vita, ma a quel punto gli stronzi non sono gli altri. non credo che su unn autostrada tedesca a due corsie striminziteci sia asenza di limiti, poi magari mi sbaglio.
france' va bene che i limiti bisogna rispettarli ma non dirmi che tu come la maggior parte di noi non hai mai fatto una tirata in autostrada
inviato fra una piega e l'altra
-
sbalbi
- Supporter

- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Messaggio
da sbalbi » mar ott 08, 2013 8:53 pm
zagor ha scritto:sbalbi ha scritto:ma non si può andare a 240 su strade aperte al pubblico, lo fai se ti puzza la vita, ma a quel punto gli stronzi non sono gli altri. non credo che su unn autostrada tedesca a due corsie striminziteci sia asenza di limiti, poi magari mi sbaglio.
france' va bene che i limiti bisogna rispettarli ma non dirmi che tu come la maggior parte di noi non hai mai fatto una tirata in autostrada
inviato fra una piega e l'altra
no perchè con l'sv dolce prepuzio umano ti tiri
al massimo i pomodori dal cavalcavia...
e comunque anche se dovessi tirare la sesta in autostrada resterei comunque stronzo io.
una cosa è farlo assumendosi i rischi del fare le minchiate l'altro è incazzarsi se qualcuno, che usa a modo l'autostrada come la gente civile, non si aspetta che ci sia un cacciabombardiere in arrivo..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » mar ott 08, 2013 8:56 pm
Io la moto in autostrada,la tirai ma fu colpa di teki
Lo invio ed e' già tanto


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
zagor
- Il Re dei Re

- Messaggi: 50621
- Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Località: Pescara e Reggio Calabria
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar ott 08, 2013 8:59 pm
è normale che se tiri in autostrada ti assumi tutte le responsabilità ma condanno di più gli stronzi che passano con le moto dentro il paese a 50 km/h.
inviato fra una piega e l'altra
-
TheUncle
- Smanettone

- Messaggi: 690
- Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:10 pm
- Moto: SV650S K6
- Località: Vimercate (Monza)
Messaggio
da TheUncle » mar ott 08, 2013 11:22 pm
Quello della macchina non ha guardato: si trovavano mooolto vicini circa 40 metri direi.
La moto a 240 decellera fino 130 in 2,5 secondi, con buona approssimazione 185 km/h di media in quei 2,5 secondi in cui percorre circa 130 metri.
La macchina va a 130 ipotizziamo, in quei 2,5 secondi percorre 90 metri.
Alla fine sono attaccati, 2,5 secondi prima erano a 40 metri l'una dall'altra.
-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2100
- Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
- Moto: GSR 750
- Località: Guidonia (RM)
Messaggio
da numberone_83 » mar ott 08, 2013 11:47 pm
Io l'sv l'ho tirata una sola volta, per curiosità:
erano le 02.00 del mattino di un martedì, sul GRA letteralmente DESERTO. Poi ho toccato i 200 (da tachimetro quindi sicuramente meno) vedevo che non saliva ed ho mollato.
240 di giorno con un traffico medio per me è da incoscienti.
Ma quello con la macchina non ha guardato! Se avesse guardato non si sarebbe mai dovuto spostare di corsia. A meno che non fosse uno di quelli che se ne fregano anche quando ti vedono...
-
Motosolista
- Piegatore

- Messaggi: 423
- Iscritto il: mer mag 02, 2012 2:46 pm
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
- Località: Bari
Messaggio
da Motosolista » mer ott 09, 2013 2:03 am
cavolo! per un attimo ho avuto 4 tonsille!
Sicuramente andare a quelle velocità è da incoscenti......ma secondo me è molto più grave non guardare dallo specchietto quando si cambia corsia(cosa che per me ha fatto quello della swift)
perchè a quel punto non conta la velocità di chi viene da dietro.....se non guardi potresti già averlo attaccato al kulo e non vederlo.
-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Messaggio
da eternauta » mer ott 09, 2013 3:19 am
e sticaxx da 240 a 130km/h in meno di 4 secondi
tra quello in moto e l'automobilista sbadigliato
c' e' stata la mano di un

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)