DTJ ha scritto:madonna co sta shiver e sti cavalli farlocchi !!!!


va beh diciamo che sono 80 cv alla ruota un pò .. come dire..

pigri

DTJ ha scritto:madonna co sta shiver e sti cavalli farlocchi !!!!
Va beh, allora a che servono 180 cv e 14 kg di coppia, se poi non li puoi sfruttare in pista? In strada per fare,gli spari al semaforo, con antiwheelie e tc che te li tagliano?? Boh, moto così non le capisco, han motori sovradimensionati... altra storia se fosse sotto una sportiva carenataLizard ha scritto:ma mica è una moto da pista che ci devi fare i 200 all'ora, e tanto meno da viaggio....è un motore che regala coppia a palate in ogni istante, che ti strappa le braccia anche se fai da 20 a 60 all'ora...serve a quello, non certo a far il tempo migliore viaggiando a velocità ipersoniche..enjoyash ha scritto:Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
Servono ad appagare il cuoricino di chi la guida in primis (fondamentale per chi si compra una moto), e 180 cv tagliati dall'elettronica sono comunque più di 100 senza. Son moto ovviamente senza un senso che non sia quello di esser giocattoli, esattamente come le harley...enjoyash ha scritto:Va beh, allora a che servono 180 cv e 14 kg di coppia, se poi non li puoi sfruttare in pista? In strada per fare,gli spari al semaforo, con antiwheelie e tc che te li tagliano?? Boh, moto così non le capisco, han motori sovradimensionati... altra storia se fosse sotto una sportiva carenataLizard ha scritto:ma mica è una moto da pista che ci devi fare i 200 all'ora, e tanto meno da viaggio....è un motore che regala coppia a palate in ogni istante, che ti strappa le braccia anche se fai da 20 a 60 all'ora...serve a quello, non certo a far il tempo migliore viaggiando a velocità ipersoniche..enjoyash ha scritto:Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
E' per quando ci devi fare turismo, con 14 di coppia una piccola roulotte ci sta benissimoenjoyash ha scritto: Va beh, allora a che servono 180 cv e 14 kg di coppia, se poi non li puoi sfruttare in pista?
Ma che stai a ddì? Rc8 e panigale non mi pare siano 4 cilindriLizard ha scritto:Servono ad appagare il cuoricino di chi la guida in primis (fondamentale per chi si compra una moto), e 180 cv tagliati dall'elettronica sono comunque più di 100 senza. Son moto ovviamente senza un senso che non sia quello di esser giocattoli, esattamente come le harley...enjoyash ha scritto:Va beh, allora a che servono 180 cv e 14 kg di coppia, se poi non li puoi sfruttare in pista? In strada per fare,gli spari al semaforo, con antiwheelie e tc che te li tagliano?? Boh, moto così non le capisco, han motori sovradimensionati... altra storia se fosse sotto una sportiva carenataLizard ha scritto:ma mica è una moto da pista che ci devi fare i 200 all'ora, e tanto meno da viaggio....è un motore che regala coppia a palate in ogni istante, che ti strappa le braccia anche se fai da 20 a 60 all'ora...serve a quello, non certo a far il tempo migliore viaggiando a velocità ipersoniche..enjoyash ha scritto:Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Sotto una sportiva carenata ci avrebbero messo un 1000 4 cilindri, non sta roba qui
Begli esempi di successo, la Panigale ha bisogno di 200 cc in più per andare come le 1000 a 4 cilindri e l'RC8 manco ci prova...tra l'altro la Panigale la potenza massima la butta fuori 2000 giri più in alto di questa ktm...se poi vogliamo dire che il bicilindrico è la soluzione perfetta per la pista diciamolo pure...enjoyash ha scritto:Ma che stai a ddì? Rc8 e panigale non mi pare siano 4 cilindriLizard ha scritto:Servono ad appagare il cuoricino di chi la guida in primis (fondamentale per chi si compra una moto), e 180 cv tagliati dall'elettronica sono comunque più di 100 senza. Son moto ovviamente senza un senso che non sia quello di esser giocattoli, esattamente come le harley...enjoyash ha scritto:Va beh, allora a che servono 180 cv e 14 kg di coppia, se poi non li puoi sfruttare in pista? In strada per fare,gli spari al semaforo, con antiwheelie e tc che te li tagliano?? Boh, moto così non le capisco, han motori sovradimensionati... altra storia se fosse sotto una sportiva carenataLizard ha scritto:ma mica è una moto da pista che ci devi fare i 200 all'ora, e tanto meno da viaggio....è un motore che regala coppia a palate in ogni istante, che ti strappa le braccia anche se fai da 20 a 60 all'ora...serve a quello, non certo a far il tempo migliore viaggiando a velocità ipersoniche..enjoyash ha scritto:Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Sotto una sportiva carenata ci avrebbero messo un 1000 4 cilindri, non sta roba qui
enjoyash@tapatalk
Ho detto che se uno vuole fare una sportiva da pista non butta di certo fuori la supeduke senza carene con un motore da 1300 di cilindrata e vagonate di coppia in basso (in risposta al tuo commento molto utile sul fatto che fai fatica ad andare a 300 all'ora con sta moto...)...enjoyash ha scritto:Ma che dolce prepuzio umano di risposta sarebbe? Hai detto che questo motore non lo avrebbero usato per una sportiva, perché bicilondrica, e ti ho fatto notare che di sportive bicilindriche ne esistono eccome... adesso vien fuori che la panigale é ferma, ma per piacere
enjoyash@tapatalk