La location e' una strada di campagna abbastanza isolata e bella curvosa, ovviamente non parliamo di passi alpini.
Vi racconto!
Questa mattina Esco da casa per andare a lavoro. e dopo un paio di km incrocio un ragazzo con questa stupenda tuono, e si e' capito subito quello che sarebbe successo.
Ora arriviamo a un incrocio, io ero avanti appena svolto a sinitra, imboccando questa strada, lui mi sorpassa in monoruota!
Da ora quanto segue, non e' pienamente corretto e nel rispetto delle regole, non sono uno che in strada fa' certe cose, ultima premessa e' una strada abbastanza isolata che passa tra le campagne.
Detto questo, lui mi passa su una ruota, e io apro! mi ci accodo, le curve le conosco molto bene, ma anche lui! ma a differenza sua io riesco a mantenere una guida molto piu' fluida e riesco a stargli molto vicino, poco prima di una S c'e' un breve rettilineo, e li la tuono accellera, non se ne va' ma non riesco a passarlo, mi rendo conto che questa moto di tiro ne ha e pure tanto, forse il mio 999 ha un allungo leggermente superiore, credo per via dei rapporti.
In frenata siamo li, su un paio di curve strette pero' ho fatto piu' fatica! Si apre un po' la strada e ci sono un paio di curve veloci, ecco li ho prevalso, in rettilineo sono riuscito a passarlo poco prima di una curva a sinistra, ma come motore veramente siamo li, poi ci sarbbero atre milioni di cose da di dire, il tutto e' durato 5 minuti non di piu' ma e' stato intenso molto direi!
Certe cose non si fanno e non si dovrebbero fare, ma caxxo del resto non ho mica una hd! Se ho un 999 avvolte capita di tirare, e mi rendo conto del limite di questa moto come della tuono del resto, se si incomincia a tirare si corre veramente tanto, non vi posto i rilievi perche'.....
Poi la tuono e' veramente un gran bel mezzo, molto simile alla mia moto, una rsv1000 credo sia una gemella, non so' i pesi e le potenze, ma per me contano come il 2 di picche, quando poi inizi a tirare i numerelli dei giornali svaniscono.
Il ragazzo della tuono guidava bene forse un pelo troppo impiccato e appuntito, faceva delle staccate della madonna e percorreva un po' troppo piano le curve, ma e' anche giusto cosi' in strada, li su alcune curve io invece non frenavo proprio.
Comunque posso dire che e' finita in pareggio!
Che poi la cosa bella di tutto questo e' un tizio con una bmw abbastanza old, che alla fine ha tenuto quasi il nostro passo! Quando hai il polso non serve altro