amo LOUISS.DE...
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: amo LOUISS.DE...
Beh, di penne usb ne trovi quante ne vuoi anche da noi a mediaworld... 

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Ciao, ti ricordi per caso il codice articolo o il link per fare lo stesso ordine sul sito ? l'ho cercato ma non lo trovo... grazieneeko72 ha scritto:ordinato il 1° di aprile...arrivato oggi(5/4)..

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ma lei non ha sense of humor...neeko72 ha scritto:quella non è una penna USB...bestia!!!Hyperion ha scritto:Beh, di penne usb ne trovi quante ne vuoi anche da noi a mediaworld...

Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
perfetto!neeko72 ha scritto:http://www.louis.de/_20112f4454d4518402 ... r=10032953" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;sv678 ha scritto:Ciao, ti ricordi per caso il codice articolo o il link per fare lo stesso ordine sul sito ? l'ho cercato ma non lo trovo... grazieneeko72 ha scritto:ordinato il 1° di aprile...arrivato oggi(5/4)..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Vuoi un'altra idea grandiosa? Questo:Sbenga ha scritto:Bella idea!
Quanto costano le spedizioni?
http://www.louis.de/_307ebcf82748fadd0b ... E=10003114
Nel tempo che di solito impiegavo a pulire (solo pulire, non ingrassare) UNA catena, con questo arnese ne ho pulite e ingrassate DUE

Senza calcolare il tempo risparmiato, ne vale la pena anche solo x la pulizia del lavoro e x il fatto di non smerdarsi di morchia fino ai gomiti e soprattutto di non smerdare e ungere cerchione e gomma

20€ meravigliosamente ben spesi!!

buono a sapersi... grazie!bizzi ha scritto:Vuoi un'altra idea grandiosa? Questo:Sbenga ha scritto:Bella idea!
Quanto costano le spedizioni?
http://www.louis.de/_307ebcf82748fadd0b ... E=10003114
Nel tempo che di solito impiegavo a pulire (solo pulire, non ingrassare) UNA catena, con questo arnese ne ho pulite e ingrassate DUE![]()
Senza calcolare il tempo risparmiato, ne vale la pena anche solo x la pulizia del lavoro e x il fatto di non smerdarsi di morchia fino ai gomiti e soprattutto di non smerdare e ungere cerchione e gomma
20€ meravigliosamente ben spesi!!

"Non sono cresciuto.... i miei giocattoli sono semplicemete diventati più grandi e più costosi!"