la moto in questione è un 2010 con il pacchetto opzionale per controllo di trazione, tante mappe e abs ed è completamente originale.
me la sono fatta dare con la mappa piu' "cattiva"

la seduta è decisamente comoda visto il tipo di moto, gambe meno angolate rispetto al mio 600 e semi ad altezza umana
mi è piaciuto da matti il cambio che ti permette di sparare dentro le marce senza chiudere il gas e senza frizione,la frenata potente, ma molto progressiva, l'anteriore che è meravigliosamente preciso e in generale la facilita' di guida, molta confidenza praticamente da subito.
a me sta moto, a parte il motore, pare quasi identica nella dinamica al gsxr 1000 k5, sensazione confermata dal padrone, ex possessore di k5 e k8, diverso il discorso per il motore, quello dei suzuki era si strapotente, ma molto progressivo, sulla tetesca si vede che hanno voluto mettere un'esagerazione di cavalli, tenuti a bada da una elettronica incredidile
a volte in uscita di curve a 70/80 km/h in seconda ho provato a violentarla un po', niente, anche con questa mappa senti il motore che inizia a ratare, taglia potenza e non fa scivolare la gomma.
per esagerare, visto che ha il sistema antiimpennata, ho iniziato timidamente a sfrizionare un filo in prima sperando di non ribaltarmi, niente di niente, a sto punto gli ho tirato un paio di manate esagerate e sfrizionate da limitatore, si è alzate di una spanna ad esagerare, che tristezza, 180 cavalli, forse di piu' e non impenna

a parte gli scherzi, complimenti ai crucchi, moto davvero ben riuscita, forse fin troppo facile farsi prendere la mano

ciclistica ottima e motore con erogazione molto fluida, ma decisamente da pista, molto piu' vuoto in basso rispetto al k5 di 8 anni fa, ma da 7 mila in su è come accendere il postbruciatore su un caccia