Asfalto con la A maiuscola

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Asfalto con la A maiuscola

Messaggio da zetaemme » mar lug 23, 2013 10:04 pm

cucciolotto ha scritto:
neeko72 ha scritto:li è l'eccezione.. in Trentino e Sardegna è la regola...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Te lo confermo. Fatti oggi Tonale, Castrin (val d'Ultimo), Palade, Santel (Fai della Paganella) e Ballino! 8) :oops: 8)

P.S. Limite di velocità sui passi...90 km/h!!! (NOVANTA KM/H) :wink:
Potresti postare il percorso?
L'avevo addocchiato anche io da fare dopo che avrebbero dovuto farlo come ripiego in una tappa del giro ma in maps digitando passo castrin ti sputa in faccia :roll:

Grazie
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

ghess82
Supporter
Supporter
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice

Messaggio da ghess82 » mer lug 24, 2013 9:24 am

neeko72 ha scritto:in italia l'asfalto buono c'è solo in Trentino Alto Adige e in Sardegna....il resto fa cagare ovunque...
esatto...
qualche strada bonarella la trovi anche in abruzzo ma molte volte so sporche di cacchina

sardegna e trentino le ho fatte è sembra meglio della pista

in costiera amalfitana hanno sistemato alcuni tratti e non c'è male...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 24, 2013 10:54 am

zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Te lo confermo. Fatti oggi Tonale, Castrin (val d'Ultimo), Palade, Santel (Fai della Paganella) e Ballino! 8) :oops: 8)

L'avevo addocchiato anche io da fare dopo che avrebbero dovuto farlo come ripiego in una tappa del giro ma in maps digitando passo castrin ti sputa in faccia :roll:

Grazie
Il passo Castrin è il passo parallelo al Palade...è nel punto segnato dalla freccia
https://maps.google.it/maps?q=46.504862 ... 1&t=m&z=12" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutti fanno il Palade...quindi è sempre deserto! Il paesaggio è stupendo...ma come strada forse è ancora meglio il Palade. Io ho fatto Castrin all'andata e Palade al ritorno! :wink:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » mar ago 06, 2013 11:07 pm

cucciolotto ha scritto:
zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Grazie
Il passo Castrin è il passo parallelo al Palade...è nel punto segnato dalla freccia
https://maps.google.it/maps?q=46.504862 ... 1&t=m&z=12" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutti fanno il Palade...quindi è sempre deserto! Il paesaggio è stupendo...ma come strada forse è ancora meglio il Palade. Io ho fatto Castrin all'andata e Palade al ritorno! :wink:
OK, grazie.

Ma ci sono i cartelli che indicano il passo?...andando a fare Palade e Mendola non li ho mai notati...

Se non ci sono quale strada hai fatto per arrivare alla SP86 del passo: SP68+SP6 (indicazioni per Rumo) oppure SP28 oppure SP43?
ImmagineImmagine

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar ago 06, 2013 11:58 pm

zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Grazie
https://maps.google.it/maps?q=46.504862 ... 1&t=m&z=12" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
OK, grazie.

Ma ci sono i cartelli che indicano il passo?...andando a fare Palade e Mendola non li ho mai notati...

Se non ci sono quale strada hai fatto per arrivare alla SP86 del passo: SP68+SP6 (indicazioni per Rumo) oppure SP28 oppure SP43?
Questa...
https://maps.google.it/maps?saddr=SS42& ... 1&t=m&z=12" onclick="window.open(this.href);return false;
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » dom ago 18, 2013 5:07 pm

cucciolotto ha scritto:Questa...
https://maps.google.it/maps?saddr=SS42& ... 1&t=m&z=12" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fatto il giro venerdì...Tonale e Castrin all'andata (prendendo però la prima deviazione per Rumo), tappa alla Forst e Palade e Tonale al ritorno...

Il Castrin è una fig@ta incredibile, abbandonata la val di Sole e la val di Non, trafficatissime, si comincia la strada del passo: divertentissima e con ZERO traffico (dopo aver scollinato ci siamo fermati per riposare il deretano e far due fotografie: sono passate in 6/7 minuti 3 auto...)
ImmagineImmagine

Rispondi