bicilindrici vs quattro
bicilindrici vs quattro
Ciao
Laltro giorno non avevo una mazza da fare.....e Cosi con il mio amico abbiamo fatto prove di accelerazione io con sv 650 k4 con 78 cavalli lui a un hornet 600 del 2012, che non sbaglio a 102 cavalli. Abbiamo fatto sia prove da fermo e prove in marcia circa 40 km orari. Il rettilineo era circa 1 km e mezzo .morale della favola, non mi e mai riuscito a stare d avanti......... infondo al rettilineo uo toccavo i 214 km h . la cosa mi sembra strana! il motore della hornet sugli alti non dovrebbe essere avvantaggiato? su che range di giri il motore della hornet dovrebbe averne di piu? e in ultimo,non so se sto perdire un cavolata! un motore bicilindrico con 78 cavalli alla ruota puo essete paragonato a un motore a cilindri tipo hornet ?
Laltro giorno non avevo una mazza da fare.....e Cosi con il mio amico abbiamo fatto prove di accelerazione io con sv 650 k4 con 78 cavalli lui a un hornet 600 del 2012, che non sbaglio a 102 cavalli. Abbiamo fatto sia prove da fermo e prove in marcia circa 40 km orari. Il rettilineo era circa 1 km e mezzo .morale della favola, non mi e mai riuscito a stare d avanti......... infondo al rettilineo uo toccavo i 214 km h . la cosa mi sembra strana! il motore della hornet sugli alti non dovrebbe essere avvantaggiato? su che range di giri il motore della hornet dovrebbe averne di piu? e in ultimo,non so se sto perdire un cavolata! un motore bicilindrico con 78 cavalli alla ruota puo essete paragonato a un motore a cilindri tipo hornet ?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: bicilindrici vs quattro
e bravo tu, tanto te ne vai in ferie!neeko72 ha scritto:e comunque....basta...
non je la faccio più co sta manfrina....

comunque togli almeno 10cv a entrambe e dalle in mano a gente che le sa portare al limite, e vedrai che il discorso cambia. la hornet sta davanti e basta.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: bicilindrici vs quattro
Basta non se ne puo' piu' di questi discorsi.
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
nikovic ha scritto:Basta non se ne puo' piu' di questi discorsi.
Lo invio ed e' già tanto

Re: bicilindrici vs quattro
ma se sv 650 k4 la danno per 74 cv ! mi dici perche mettendoci le mani sotto non si puo arrivare a 78 ?neeko72 ha scritto:e comunque....basta...
non je la faccio più co sta manfrina....
perche invece di pensare male non rispondi alle mie domande! di sicuro sei uno come tanti che assicura la moto mezza stagione ....... e pensa di saper tutto e di tutti!nikovic ha scritto:Basta non se ne puo' piu' di questi discorsi.
Lo invio ed e' già tanto
-
- RISPECT!!!
Senti ragazzino abbassa le penne io non ti conosco e personalmente non ne ho il piacere guidi una moto da passeggio e pensi che 70 cv,siano tanti, sciacquate la boccuccia quando parli con me, vado in moto da 10 anni e ho fatto piu' km io di quanti tu ne farai in tutta la tua vita, ora usa la funzione cerca e non caca er dolce prepuzio umano.
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

adesso che ti senti offeso hai tanto da dire! il bello e' che non l ho nemmeno fatto.......ho solo risposto a caxxo, proprio come hai fatto tu! PS non penso che faro meno km di te ! scusaminikovic ha scritto:Senti ragazzino abbassa le penne io non ti conosco e personalmente non ne ho il piacere guidi una moto da passeggio e pensi che 70 cv,siano tanti, sciacquate la boccuccia quando parli con me, vado in moto da 10 anni e ho fatto piu' km io di quanti tu ne farai in tutta la tua vita, ora usa la funzione cerca e non caca er dolce prepuzio umano.
Lo invio ed e' già tanto
-
- RISPECT!!!
Ma fai come cazzoo te pare, chi te se incula
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto