Pazzesco , manco immaginavo che organizzassero una cosa del genere aggratiss, mi sarei fiondato pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nikovic ha scritto:Mai portato nulla di cosi' veloce facile e performante di quella caxxo di moto.neeko72 ha scritto:diciamo che camminicchiava....peppeunz ha scritto:nikovic ha scritto:Minchiaa, bmw mi fece provate l's1000rr in pista a Vallelunga
e com'era?
Vi faccio un breve brevissimo report.
Prenoto via web la prova sul sito bmw, la prova si svolgeva a vallelunga e consisteva in un turno di 20 minuti! E TUTTO A GRATIS!
Gia' questo per me era sufficente per gridare al miracolo!
Dopo un breve brefing, e stabilito a quale gruppo appartenere "ci hanno messo, a me e al mio amichetto ygor, nei rossi quelli full gass power a bestia", ci fanno andare in pista!
Ci scegliamo la moto tra le decine che ce ne erano, io ne ho presa una colorazione bmw sport, ygor verde schifo, ci fanno alcune raccomandazioni, del tipo "non smanettate con le mappe" e occhio che si c'e' il ttc attivo ma vi accappottate ugualmente se esagerate!
Ora si entra e la prima cosa che faccio e' dare una pinzatina ai freni per vedere l'efficacia e prendere la misura! Minchia mi ritrovo fermo, con il tizio che mi seguiva che per poco mi tampona!
Ma via si parte, primo giro lento per scaldare le gomme, ma lento un par de palle, l'istruttore che avevo avanti mi spalanca tutto tra il curvone e la cimini, e per tenergli la coda spalanco anche io! Mi sorge una domanda? ma a quanto andiamo? non ho mai avuto una risposta.
Faccio la cimini a velocita' di curvatura, mai fatta cosi' forte! Di conseguenza esco veloce e mi ritrovo sul rettilineo che immette alla campagnano in 4 piena a oltre 250orari "unica volta che ho guardato il contakm" pinzo come al solito, tra i 100 metri e il semafero, ma i freni son talmente potenti che per poco mi fermo, e mancavano ancora buoni 30 metri alla curva! Comunque entro deciso e tengo il cordolo fino alla fine! La moto e' precisa leggera perfetta, fa tutto quello che gli dico di fare, e lo fa in un lampo! Soratte e semaforo via veloci, al tornantino sbaglio entrata e resto in terza, ma nessun problema, il motore riprende veloce e senza il minimo strappo! Insomma 190cv servono a qualche cacchio no?
La S veloce e senza paura anche la dove so essere pericolosa per higthside. Anzi mi permetto il lusso di tagliare il cordolo, seguendo sempre l'istruttore apripista che era una vera bestia! La roma! che bella quella curva da fare con questa moto! La faccio di potenza piene in terza con una leggerissima derapata, ma ben controllata dal PERFETTO ttc, e via rettilineo! L'istruttore mi fa cenno di far passare dietro di lui, e io devo scalare in fondo al gruppo!
Continuo a godermi questa moto per altri 10/11 giri, e la voglia di comprarmela sale velenosa dentro di me! E VI GIURO CHE SE NON AVEVO UNA MOGLIE E UN FIGLIO IN ARRIVO L'AVREI COMPRATA SUBITO! Moto galvanizzante stupenda, facile e potente!
La faccia di quelli che come me l'hanno provata poi non ha prezzo, vi dico solo che c'era la fila al box vendite, tanti se la son comprata seduta stante! La miglior moto mai provata! Splendida giornata poi organizzata da bmw.
Dimenticavo le gomme erano Michelin Pure! E Questa cosa mi ha lasciatoBasito, pensa che cosa si riesce a fare con un d211!
Non sarei in grado di portare una moto del genere (ancora ho da imparare, e finche non porto al limite o vicino sia mes stesso che la sv è inutile prendere altro) però ammetto che se non fossi ammogliato pure io, un maledettisimo prurito mi verrebbe............. esteticamente la adoro....il resto l'hai scritto tu...............