Tu chiamale se vuoi...UMILIAZIONIIIII!!! (aggiunto video)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Re: Tu chiamale se vuoi...UMILIAZIONIIIII!!! (aggiunto video

Messaggio da motogatto » mer ago 07, 2013 4:27 pm

Mastino76 ha scritto:Mi ero dimenticato di come entrano bene le marce nelle moto Jap. Non si sente nulla alla cambiata :fuori:

Comunque sull' FZ1, che ho provato brevemente, c'è da dire che gira molto in alto, è un motore da sportiva. Devi stare comunque sopra i 6000 g/min e dopo 8000 vai nell'iperspazio.
Infatti io comprai la FZS1000 (a carburatori) e non la FZ1, dopo aver provato anche quest'ultima 8)
La Ona era tutt'altra erogazione, affatto appuntita anzi bella progressiva
Immagine ....... :muccaronfante:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Tu chiamale se vuoi...UMILIAZIONIIIII!!!

Messaggio da Hyperion » ven ago 09, 2013 6:37 pm

neeko72 ha scritto:tiè...fatevi due risate...

Aò, ma umiliazione de che? :lol:
Andavi tranquillo a 2 all'ora, lui poco di più, manco ti s'è chiusa la vena e nemmeno hai iniziato a tirare...
Le umiliazioni sono altra roba... sono quando ci provi, senti che stai eccedendo, inizi pure a tagliare la mezzeria, e l'altro sparisce, magari con un mezzo di 20 anni con le ruote rivulcanizzate...

E cambi troppo spesso per avere un millone.... per passeggiare col millone si mette 1 marcia (se vai piano come nel filmato : la 6°) e basta... mentre se tiri scali giusto un paio di marce e tieni il motore un po' su di giri...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Re: Tu chiamale se vuoi...UMILIAZIONIIIII!!! (aggiunto video

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab ago 10, 2013 7:09 pm

peppeunz ha scritto:i tanto bistrattati 4 cilindri...
provateli...cubature grosse però...
il mio bandit 1250...10,5 kgm di coppia a 3500 giri...
io nel mistrostretto tengo la terza e non mi muovo, è come avere il variatore :D
Bravo, diglielo ;)

E comunque, con buonapace di chi afferma il contrario, quest'anno a fare le Dolomiti con una ER6F me la sono goduta molto più che con la banditona. Perché è vero che esiste l'accelleratore, ma è anche vero che se sbagli ad aprirlo in uscita di curva con la mia finisci per terra - mentre con la piccola bicilindrica me ne fregavo allegramente e stavo anche in testa al gruppo.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Re: Tu chiamale se vuoi...UMILIAZIONIIIII!!!

Messaggio da kuposh87 » lun ago 12, 2013 10:34 pm

anco 4 :sbrago: :scherno: :scherno: :scherno: v-strom..... :franzmarinaio: :sweat: :lollone: :roflmao:
neeko72 ha scritto:tiè...fatevi due risate...

:funny: :funny: :funny:

:sucsa:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Rispondi