ci risiamo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: ci risiamo...
ni, mi pare di aver visto degli akra con i paracalore originali quindi con gli attacchi...ma a parte che non penso di prender le borse ktm (sono semi rigide, preferisco rigide chiudibili a chiave), non penso neanche di cambiare scarichi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: ci risiamo...
Effettivamente si integrano perfettamente con la linea della moto, il sound è quel che è, ma con quello che ti costerebbe mettere su due scarichi aivoglia a fare benzina...Frank_88 ha scritto:ni, mi pare di aver visto degli akra con i paracalore originali quindi con gli attacchi...ma a parte che non penso di prender le borse ktm (sono semi rigide, preferisco rigide chiudibili a chiave), non penso neanche di cambiare scarichi
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
-
- Pilota Ufficiale
il realtà il sound non è così osceno...certo, il corsaro con scarico aperto era un'altra roba, ma ti rincoglioniva anche..cmq non voglio rotture di alcun genere, la moto rimane originale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
-
- Smanettone
- Moto: ktm 990 smt
- Nome: Filippo
no non li perdi... anche io devo montare i roads... devo solo trovare il tempo...
-
- Pilota Ufficiale
sì ho visto che paracalore ed attacchi non sono fissati sui terminali, ma sono indipendentidebian79 ha scritto:no non li perdi... anche io devo montare i roads... devo solo trovare il tempo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Freni??? EsagerataFrank_88 ha scritto:considerando che per la pista ho l'r6...![]()
e sui passi guardo il panorama, al polso ho il tunnel carpale ahahah
comunque provata stasera, pochissimo, in città... ma che figata! comodissima, agilissima, motore c'è (non quanto morini ma c'è), freni che ve lo dico a fare... bella!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2