gidea75 ha scritto:Matrom ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 112692.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi pome vado a vederla riverniciata dal ex padrone che lavorava alla Honda di atessa, la rivende per problemi fisici serissimi. Datemi qualche dritta
Due considerazioni:
1) E' stata riverniciata tutta, compreso bauletto e valigie. Le VFR di quegli anni erano grigio argento, rosso pastello, blu/violetto e nere. Potrebbe non voler dire nulla ma chiediti perché e cerca di trovare segni di scivolate/incidenti.
2) Il tris di valigie originale Honda costa un botto ed è introvabile sul mercato dell'usato, se la moto sta a posto sarebbe da prendere solo per quello.
oggi vista e provata. O_O sto davvero in difficoltà, la moto è immacolata senza una graffio. La vernice è stata fatta dal precedente proprietario che lavorava nello stabilimento di Atessa fatta in Honda da Honda e con vernice Honda (mi ha detto che è lo stesso bianco della versione 2009). Il tris di valigie originali sono state verniciate come le carene.
Me l ha fatta provare..ragazzi che moto. Grossa è grossa, leggera non è leggera ma tirata la frizione e ingranata la prima scompare tutto. La sella è forse leggermente più bassa della nostra sv vecchia serie, il semimanubrio per niente scomodo e la triangolazione pedane manubrio sella è perfetta. Il motore....beh al minimo è un piacere (scarichi leovince senza db) pulsa regolare e si comporta grosso modo come l sv fino a quando non si superano i 7000 giri dove inizia a cantare

. Frizione e cambio no comment mai provato niente di più dolce, sospensioni a punto per la mia statura e per fare del turismo veloce, idem i freni..il CBS non è cosi invasi come pensavo.
A dimenticavo...la sella è stata rifoderata in gel mi pare e la pelle è antiscivilo. Non riesco a trovarle un difetto...tra me e il proprietario è scattata anche una certa simpatia ed è disposto a vendermela a 3000 con tris di valige, scarichi leovince + originali, cavalletto centrale, tagliandata, batteria di ottobre 2012 e udite udite statore sistemato.
Messa in vendita l sv650 a 1200euro...secondo voi la vendo?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 400867.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
per chi fosse interessato mi contatti via mp
...intanto ,aspettando una guerra in casa, domani mi vado a godere il fresco della montagna (Grotte di Stiffe consigliato per amanti del fresco

)sperando che porti consigli buoni XD