e dato che il genere di moto è cambiato è cambiato anche il casco

pagato 130 euro, con visierino interno.....l'acerbis mi sta facendo bestemmiare nel farmelo recapitare....ma la pazienza è la virtu dei forti

Come la coppiata vestito/borsetta delle donnereaker ha scritto:la regola del vero motociclista dice che ogni volta che si prende una nuova moto di conseguenza ci va un casco nuovo![]()
e dato che il genere di moto è cambiato è cambiato anche il casco
pagato 130 euro, con visierino interno.....l'acerbis mi sta facendo bestemmiare nel farmelo recapitare....ma la pazienza è la virtu dei forti
reaker ha scritto:senz'altro..appena arriva vi darò qualche info in più! Lo abbino al mio nuovissimo transalp del 94
Un mio compare con shoei hornet ds e v-strom non di lamenta anche dopo un bel po' di km, però dice che effettivamente quella appendice in alto un po' di vela quando tira fuori la capoccia dal cupolino la fa, niente di terribile comunque.reaker ha scritto:beh un paio di ma ci sarebbero: il peso non è dei migliori (1.6 kg) ma i componenti sono tanti, e poi credo che laerodinamica non sia al top x via della visiera, ma ho pur sempre un transalp che come velocità massima fa i 160! Cmq sia lestetica è stupenda..e lho scelto x questo!
Si c'è anche bianco con piccole finiture nere.motogatto ha scritto:bello! Mi fai sapere (anche in mp) dove lo hai preso e se esiste anche bianco?
Io stavo puntando l'Xlite 551, simile ma altra fascia di prezzo, peró ha il visierino rimuovibile e pesa meno.
Ti ho mandato un messaggio sul cellmotogatto ha scritto:bello! Mi fai sapere (anche in mp) dove lo hai preso e se esiste anche bianco?
Io stavo puntando l'Xlite 551, simile ma altra fascia di prezzo (e quindi forse di materiali e finiture), peró ha il visierino rimuovibile e pesa meno (fibra)