catalizzatore sv k5

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
danilo
Cancello
Cancello
Moto: sv 650

catalizzatore sv k5

Messaggio da danilo » dom giu 09, 2013 5:23 pm

salve,ero intenzionato a cambiare lo scarico della mia sv 650 k5 ma mi e' sorto un bubbio in quanto ho letto in un forum che la sv molta il catalizzatore solo dal 2007 in poi,vorrei sapere se questo e' vero, e se devo montare uno scarico con o senza catalizzatrore in quanto esiste sia con catalizzatore che senza?il modello dello scarico e' roadsitalia special titanuim.

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Re: catalizzatore sv k5

Messaggio da wesiscreazy » dom giu 09, 2013 5:28 pm

Ciao Danilo, presentati nella sezione apposita, è una buona usanza ;)
Detto ciò il catalizzatore è nel terminale originale, nella versione post 2007 esisteva anche un precatalizzatore nei collettori. Lo scarico dell'Sv però è un pezzo unico quindi tolto quello togli comunque qualsiasi catalizzatore.
La Roads fornisce un catalizzatore accessorio con relativa omologazione, a dire il vero non so quanta valenza abbia rispetto ad un catalizzatore di serie ma sicuramente è meglio avere l'omologazione anche per le emissioni dei fumi che solamente per gli aspetti acustici ;)
Detto questo secondo me trovi tanti argomenti a riguardo con il tasto "Cerca" ;)

danilo
Cancello
Cancello

Messaggio da danilo » dom giu 09, 2013 5:43 pm

ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: catalizzatore sv k5

Messaggio da sniper765 » dom giu 09, 2013 6:35 pm

danilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?
Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importa
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » dom giu 09, 2013 8:41 pm

sniper765 ha scritto:
danilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?
Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importa
Quoto...magari compra uno scarico che abbia il cat estraibile. Non lo monti ma ovviamente ti porti dietro il suo bel foglietto :)
ImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » dom giu 09, 2013 8:41 pm

sniper765 ha scritto:
Quoto...magari compra uno scarico che abbia il cat estraibile. Non lo monti ma ovviamente ti porti dietro il suo bel foglietto :)
ImmagineImmagine

danilo
Cancello
Cancello

Messaggio da danilo » dom giu 09, 2013 8:45 pm

ok grazie mille a tutti

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom giu 09, 2013 8:59 pm

nanni ha scritto:
sniper765 ha scritto:
Esattamente quello che intendevo...
:wink:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi