Sempre trimescola, leggermente modificati i parametri (le Hypersport erano 40%strada e 60%pista, le Pro sono esattamente l'opposto)
Prime impressioni: (premettendo che in precedenza montavo le Bt 016 Hypersport)
-ottima velocità nello scendere in piega;

-ottima tenuta in curva; le ho potute provare solo per un'oretta ma, nonostante siano ancora incerate, sono arrivato senza grossi problemi a circa 1cm dal bordo;

-si scaldano rapidamente; pochi minuti di percorrenza e le sentivo già sufficientemente reattive;

-leggerissima incertezza sulle strisce pedonali, considerando però che non ho voluto approfondire troppo il binomio cera-strisce

-ottima sensazione di maneggevolezza del mezzo;

-ottimo feeling; mi riferisco alla sensazione di sicurezza che trasmettono anche su cambi di asfalto, frenata e scarti rapidi

Insomma, considerando che ero già ampiamente soddisfatto dalle Hypersport, credo di poter affermare che queste siano un gradino più in alto.
Ultima nota: tenere conto che la spesa per un prodotto che ritengo eccellente è stata di 225 euro compresa installazione, valvole nuove ed equilibratura.
Con le Hyper ho macinato circa 15000 Km tra passeggiate e corsette, se queste dovessero arrivare anche solo a 10000 mi ritterrei molto più che soddisfatto!!

P.s.: la foto è delle Hypersport, esteticamente sono identiche ed oggi avevo solo voglia di uscire, non di far foto